|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wireless ADSL2+ Starter Kit 5476
Ho acquistato di recente il modem/router USRobotics Wireless ADSL2+ Starter Kit 5476 composto da un modem/router wiress e una "chiavetta" USB wireless, nello specifico:
USR9111 Wireless Modem/Router USR805423 Wireless USB Adapter Ho subito provato la connessione wireless tramite l'adattatore USB (senza cioè connettere il router alla scheda di rete del PC). La cosa strana è che il server DHCP del router ha assegnato l'indizzo 192.168.0.3 al PC e 192.168.0.1 al router, anche se sul manuale è chiaramente indicato che l'indirizzo predefinito del router è 192.168.2.1. La navigazione in internet funziona ma purtroppo non riesco ad accedere al sito d'amministrazione del router, in quanto mi si richiede di inserire username e password tramite la classica finestra di dialogo di Windows per l'autenticazione; non riesco neanche ad arrivare nella pagina web, mostrata sul manuale utente, nella quale viene richiesto di inserire unicamente la password. A questo punto ne ho provate alcune (il manuale non ne fa menzione, ma ho trovato qualcosa su qualche forum): <invio-senza-username-e-password> admin/<nessuna password> admin/admin admin/password ma in ogni caso ogni tentativo è stato vano e non sono riuscito ad accedere. Resettando il modem non è cambiato nulla. Qualcuno di voi ha questo modem e/o può aiutarmi? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.