|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Libero]Mi aiutate a capire se sono in ull?
Ciao, non riesco a capire dal sito di libero se sono coperto in ull, oppure sono ancora in wholesale.
![]() Se vado a fare la verifica per la 12mb mi dice: L'offerta che hai scelto è: Libero Mega La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+ e navigherai alla velocità di 12 Mega. Mentre se vado a fare la verifica per la tuttoincluso che dovrebbe essere attivata solamente se si è in ull, mi dice: Il servizio scelto è TuttoIncluso. La tua linea è già raggiunta dalla nostra rete: a soli 39,95€ al mese potrai chiamare con Infostrada e navigare a 4 Mega con l'ADSL di Libero senza limiti. E senza pagare il canone Telecom! Adesso se vado a fare la verifica per la Absolute che alla fine è simile alla Tuttoincluso, mi dice: Il servizio scelto è Libero Absolute ADSL. La tua linea sarà raggiunta a breve dalla nostra rete: a soli 24,95€ al mese potrai navigare senza limiti a 640Kbps e telefonare in tutta italia a 0 centesimi al minuto (solo scatto alla risposta di 12€cent). Nel frattempo ti verrà rimborsato il canone telecom italia, ancora dovuto, direttamente nel conto telefonico (pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95€/mese).Il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro breve e la velocità dell'ADSL verrà automaticamente portata a 4 mega Chi ha ragione? Non ci sto a capì niente. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
penso che sei in fase di copertura..anche io ho notato la stessa cosa mettendo alcuni numeri della mia zona e dovrei essere coperto entro novembre..prova a chiamare il 155 forse ti sanno dire qualcosa di più preciso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
se non chiami ti rimarrà il dubbio per sempre. solo loro possono aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento: Oggi mi ha chiamato un operatrice di Infostrada dicendomi che da un mese, il mio comune è stato raggiunto da loro, e che quindi se mi abbonavo a loro non avrei + dovuto pagare il canone telecom e quindi ricevere il conto telefonico su un unica bolletta.
A questo punto mi sembra evidente, che da un mese sono coperto in ull vero?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Anch'io sono stato coperto ( unico operatore in ULL nel mio paese ), ma con la fama
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @edit Dal sito di Libero se vado a rifare il test per la 12 mega mi esce: L'offerta che hai scelto è: Libero Mega La tua linea telefonica sarà raggiunta a breve dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+. Navigherai inizialmente alla velocità di 4 Mega; il passaggio gratuito a 12 Mega avverrà appena possibile. Ma come cavolo è possibile? 2 giorni fa mi diceva che ero coperto... ![]() Adesso mi è rimasta solo la Tuttoincluso che se faccio la verifica mi dice che sono coperto, il resto mi dice che non sono coperto (12mega, Absolute, Mini) Davvero adesso non ci sto a capì + niente. ![]()
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 11-11-2006 alle 03:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Questo dà l'idea della serietà di questa azienda... ![]() Qui mi sa che rimarremo in wholesale per sempre ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora nn ho capito alla fine se sono in ull o no... La tipa che mi ha chiamato mi ha detto che da un mese la mia città è stata coperta da Infostrada, e se sarei passato a loro, mi sarei liberato del canone telecom e avrei dovuto ricevere solamente la bolletta di Infostrada. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si si anch'io ![]() al posto tuo non mi fiderei ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che è aggiornato? Perchè stando a quello che mi ha detto l'operatrice, la mia città e coperta da neanche un mese, quindi non vorrei che il sito dice così perchè non è aggiornato. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ma vale solo x libero il risultato del sito????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'offerta che hai scelto è: Libero Mega La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+ e navigherai alla velocità di 12 Mega. ![]() Ma sono da manicomio questi. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
evita...... per la fonia siamo ok ma per il resto lassa perde
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.