|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
Domanda su mouse wireless ottico...
ieri il mio mouse ottico della microsoft si è rotto (non funzionava più il tasto sinistro...che fortuna!) e ne ho comprato uno nuovo, sempre della ms, ma senza fili. volevo chiedervi: il sensore laser del mouse dopo un po' che è fermo si spegne da solo?? no perchè sennò spendo chissa quanti soldi in batterie....
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Si dopo un po che nn lo tocchi il mouse si spege.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
una domanda anche per me.
ho un minimouse ottico con ricevitore usb marca cinese quindi non ho la possibilità di leggere il manuale (che nella scatola non c'era) dunque è circa 2 settimane che lo uso allegramente senza prob da stasera il puntatore si sposta a scatti e il ricevitore usb lampeggia anche se il mouse si è spento sarà il suo modo per dire che le pile sono alla frutta? perchè leggevo su alcuni manuali italiani di mouse che quando le pile sono scariche i led fanno dei segnali... ovvio proverò con pile nuove ma è vera la storia dei led? ciao
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 29-03-2007 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si erano le pile
e si i led indicano il livello di carica residuo almeno il mio ricevitore usb a pile cariche non lampeggia se non quando c'è movimento del mouse ieri che accusavo i primi scatti del puntatore lampeggiava piano oggi quasi non scrollavo + le pagina e lampeggiava fortissimo. cambiate le pile ha smesso di lampeggiare e tutto tornato fluido ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.