Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2006, 12:57   #1
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Thread Ufficiale - Aspettando Halo 3 [X360]



Genere: FPS - Fantascienza
Publisher: Microsoft
Sviluppatore: Bungie
Distributore: Leader
Uscita ITA: TBA
Live: Completo
Lingua: Completamente in italiano

Gallery MondoXbox:
http://mondoxbox.com/immagini.php?game=776

3° e ultimo capitolo della trilogia.
Si hanno ancora poche informazioni sul gioco ecco di seguito quelle fin ora ricevute:

19-08-2006
A quanto pare, nel gioco ci sarà un ritorno alle atmosfere del primo Halo, con enormi livelli aperti completamente esplorabili.
Frankie ha infatti detto che l'esplorazione delle mappe sarà una delle componenti più interessanti del gioco: avremo la libertà di decidere in che modo affrontare ogni situazione scegliendo l'approccio che preferiamo. Questa è sicuramente una ottima notizia, visto che in Halo 2 le mappe aperte erano in netta inferiorità rispetto a quelle chiuse e lineari.

16-09-2006
Gli sviluppatori hanno ripensato il sistema di controllo, cambiando assegnazione ai pulsanti e modificando il ruolo degli stick analogici.
Frankie afferma che il nuovo sistema di controllo è estremamente più intuitivo e facile da utilizzare rispetto al precedente, anche se ad un primo utilizzo può spiazzare chi è abituato al vecchio sistema.
Ma i fan di Halo maggiormente conservatori non disperino: bungie manterrà anche il sistema di controllo tradizionale, così che tutti possano sentirsi a proprio agio.
Tra le altre informazioni vi è quella della migliorata abilità dei mitraglieri sul Warthog: ora quando guiderete il veicolo con un soldato sulla mitragliatrice, questo sarà molto più efficace, facendovi percepire maggiormente il Warthog come un'arma e non solo come un semplice veicolo.
Ultima notizia degna di nota è quella che a breve sarà rivelata, con uno spezzone scaricabile dal sito Bungie, la nuova colonna sonora del gioco, composta ed arrangiata dal compositore storico della serie Marty O’Donnell.

27-10-2006
La rivista svedese LEVEL ha pubblicato un articolo su Halo 3 contenente nuove informazioni ed alcune immagini del gioco. Tra le informazioni degne di nota troviamo il nome del nuovo veicolo di Master Chief, una sorta di quad-bike chiamata Mongoose che può trasportare un massimo 2 persone. Tra le nuove armi segnaliamo la "granata ad aghi", che si attacca alle pareti ed esplodendo rilascia miriadi di aghi esplosivi, ed il cannone laser Spartan, per la distruzione di veicoli corazzati.
I redattori della rivista hanno avuto la fortuna di giocare su tre livelli multiplayer del gioco, chiamati Valhalla, High Ground e Snowbound, testando delle novità come il "cannone umano", un sistema di trasporto che spara i giocatori in aria ad alta velocità.
Sulla rivista è stato rivelato che il gioco uscirà anche in una "Legendary Edition", un casco di Master Chief a grandezza naturale (!!!) all'interno del quale sono presenti 4 DVD: Il disco del gioco, un disco con vari documentari, un disco contenente video come "Red vs Blue" e "Spark of Life", ed un ultimo disco contenente tutti i filmati da tutti e tre gli Halo in alta definizione.

02-11-2006
Sono stati diffusi in rete alcuni nuovi dettagli su Halo 3, che saranno a breve pubblicati sulla rivista Ufficiale Xbox francese. Si inizia dal multiplayer: secondo OXM, i giocatori online sarebbero massimo 16, diversamente dalle aspettative di molti. Valhalla, la mappa già provata da vari giornalisti, sarebbe ispirata, dalla mappa Blood Gulch, ma non è un suo remake.
Parlando dell'ormai famoso "cannone umano", questo funziona sia con barili esplosivi che veicoli, e permette ai giocatori di esseri sparati in aria come missili umani e, durante il volo, di sparare ed essere colpiti dai nemici.
Altra rivelazione è quella che si potranno aggiungere giocatori nelle partite multiplayer senza averli sulla propria lista amici. Nuove sezioni di gioco multiplayer saranno: NinjaBall, in cui bisognerà mantenere il possesso di una palla a tutti i costi, TankFlag, un carro armato molto potente trasporterà la bandierina e diventerà sempre più potente nel tempo, e per finire l'Elimination, ovvero uccidere cinque membri nemici.
Secondo Bungie le immagini mostrate finora non sono minimamente paragonabili a quello che sarà il risultato finale di Halo 3. I membri dello staff di Bungie hanno usato quest'ultimo mese per costruire un software per migliorare le prestazioni del gioco su Xbox 360 e hanno insistito nel dire che questo verrà rilasciato "quando sarà pronto".
Altri particolari: per quelli che incuriositi sulla manovrabilità del Warthog e del Ghost, il controllo sarà simile a quello di Halo 2. Il laser Spartan sarà un'arma molto potente, richiederà 3 secondi per mirare e sparare, ed userà un sistema di mira assistito. L'utilizzo del tasto X è ancora top secret. Una nuova caratteristica sarà quella di poter catturare 10-30 secondi di filmato multiplayer per poi mostrarlo seguito ai propri amici.
Altra notizia è infine quella che i negozi appartenenti alla catena EBgames hanno cominciato in USA a prendere le preordinazioni per il gioco. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile in tre differenti edizioni: Normal Edition, Collector's Edition e la lussuosa Legendary Edition.
Per quanto riguarda l'edizione classica, secondo la catena il prezzo sarà di 59,99$. La Collector's Edition, anche se EBgames non ha detto niente su un probabile materiale extra, costerà 69.99$. Infine arriviamo alla Legendary Edition che conterrà, oltre a 4 DVD speciali, una fedelissima riproduzione del casco di Master Chief ed avrà un prezzo di 99,99$.
Tutte e tre le edizioni presentano la stessa data di uscita: 1 novembre 2007. Ciò fa presupporre che il gioco uscirà il primo novembre del prossimo anno, ma potrebbe essere anche una data ipotizzata dai responsabili di EBgames.

04-11-2006
Nuove info dall'aggiornamento settimanale:
Per prima cosa, quando moriremo in una partita multiplayer, ricompariremo sulla mappa equipaggiati con una versione evoluta e più potente del fucile d'assalto: in questo modo gli sviluppatori hanno voluto evitare la necessità di correre subito a cercare un'arma potente, dotandoci dall'inizio di qualcosa capace di causare danni importanti ai nemici.
Un'altra cosa sulla quale stanno lavorando gli sviluppatori è l'inserimento del respawn per barili ed oggetti esplosivi: in Halo 2 una volta fatti esplodere non erano più presenti sulla mappa, mentre con questo meccanismo dopo un tot di secondi tornerebbero disponibili. Questo perché spesso la prima cosa che fanno i giocatori è mettere fuori uso tutti i dispositivi esplosivi affinché non vengano usati contro di loro, invece ora sarà inutile farlo. Frankie ha comunque affermato che la cosa è ancora al vaglio, e devono ancora decidere se inserire questa funzionalità, renderla attivabile tramite una opzione oppure non metterla affatto.
Frankie conclude la panoramica sul multiplayer affermando che il gioco proporrà un livello di divertimento multiplayer capace di soddisfare anche i più esigenti giocatori di Halo e Halo 2, affermando che nel gioco vi saranno le più belle mappe mai create per la serie. Una nota importante è che tutte le immagini viste finora dalle riviste saranno presto rilasciate ufficialmente in alta risoluzione, così da poterle ammirare nel migliore dei modi.
Venendo alla campagna in singolo, ovviamente Frankie non si è voluto sbottonare troppo, limitandosi a dire che le atmosfere del gioco saranno incredibili: un nuovo sistema di gestione dell'acqua permette di creare corsi d'acqua realisticissimi, mentre la nuova gestione della nebbia volumetrica consente la creazione di ambientazioni estremamente suggestive come foreste o aridi deserti con una resa molto convincente. Ecco cosa afferma di una scena vissuta nel gioco:
"Gli effetti d'atmosfera e l'illuminazione sono usati incredibilmente nel più terrificante momento che ho mai visto in Halo. Ho letteralmente urlato. Nella campagna accade qualcosa di realmente, realmente brutto, e ne risulta qualcosa di davvero, davvero spaventoso. Joe ha urlato quando l'ha visto. Ed io ammetto di essermela fatta sotto."

Di seguito dele interessanti proposte sulla copertina del gioco:
http://www.haloplanet.com/features/c..._winners.shtml

Legendary Edition:
Confezione (per non dire casco) e supporto conterranno un totale di tre DVD extra, oltre al gioco completo, in cui troveremo ogni genere di materiale e curiosità dedicato ai fan. Meritano una citazione gli intermezzi, rimasterizzati in HD, dei precedenti capitoli commentati dal team creativo (per unire le linee della trama), temi e immagini per personalizzare la Dashboard dell'Xbox 360, interviste e vari "dietro le quinte" sulla lavorazione.
Il prezzo annunciato in America (unico territorio in cui è prevista l'uscita, attualmente) si aggira sui 100 Dollari, mentre la data è prevista a novembre 2007 (ma non è ufficiale).


Rumor:
Il sito GameInformer dichiara di aver ricevuto l'informazione che Microsoft rilascerà una demo di Halo 3 sul Marketplace entro la prima metà del 2007, e che probabilmente sarà data notizia ufficiale della cosa il prossimo mese, tanto per dare un pò di fastidio al lancio di PS3 e Wii.
La cosa è in effetti plausibile: ad oggi non conosciamo ancora la data di uscita del gioco, ma possiamo ipotizzare che sarà la carta vincente di Microsoft per il natale 2007, quindi rilasciare una demo qualche mese prima, magari a Giugno, aiuterebbe ad aumentare l'attesa per il gioco. Capcom ha seguito la stessa strategia con il suo Lost Planet, pubblicando la demo quasi un anno prima dell'uscita del gioco, ed ora si tratta di uno dei più attesi in assoluto dagli appassionati.
Do85 è offline  
Old 05-11-2006, 13:32   #2
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5653
non vedo l'ora che esca!
ERRYNOS è offline  
Old 05-11-2006, 13:43   #3
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
visto che questo è il tread ufficiale e leggendo che in giro che è da PAURA rigiro questa mia risposta data in altro topic:


Come qualcuno diceva in pratica...... mi chiedo:

che si incominci a vedere l^emulazione che offre il 360 in ambito drtx10?
kenjcj2000 è offline  
Old 05-11-2006, 14:02   #4
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
visto che questo è il tread ufficiale e leggendo che in giro che è da PAURA rigiro questa mia risposta data in altro topic:


Come qualcuno diceva in pratica...... mi chiedo:

che si incominci a vedere l^emulazione che offre il 360 in ambito drtx10?

Ti do un link nel quale vengono indicate le migliorie delle nuove SDK che implementano le DX10 sulla 360.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=ps3

Sicuramente Halo 3, ma spero anche molti giochi prima di lui, usino queste nuove funzionalità...
Do85 è offline  
Old 05-11-2006, 14:11   #5
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10768
io voglio la legendary edition

gamestop non me la spedisce... su play.com non c'è amazone me lo blocca

Ultima modifica di PeK : 05-11-2006 alle 14:25.
PeK è offline  
Old 05-11-2006, 14:16   #6
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
Ma lo stanno sviluppando con i dev-kit non definitivi?
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline  
Old 05-11-2006, 14:19   #7
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Ma lo stanno sviluppando con i dev-kit non definitivi?
No beh... non credo... gli ultimi dev kits dovrebbero essere già pronti e in mano agli sviluppatori solo che i giochi di prossima uscita non possono sfruttarli.
Do85 è offline  
Old 05-11-2006, 14:47   #8
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5653
ma qundo esce?
ERRYNOS è offline  
Old 05-11-2006, 15:19   #9
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
ma qundo esce?
In teoria novembre 2007 (come tutti gli Halo d'altronde).
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline  
Old 05-11-2006, 15:19   #10
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da Do85
No beh... non credo... gli ultimi dev kits dovrebbero essere già pronti e in mano agli sviluppatori solo che i giochi di prossima uscita non possono sfruttarli.
Quindi non sfrutta i nuovi dev-kit
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline  
Old 05-11-2006, 15:32   #11
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Quindi non sfrutta i nuovi dev-kit
No, io ho risp alla tua domanda e cioè che non credo lo stiano sviluppando con dev kit non definitivi. Non cambiare il soggetto!!!
Do85 è offline  
Old 06-11-2006, 12:01   #12
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
06/11/06

Come previsto, il numero di dicembre di EGM è finalmente nelle mani dei lettori americani, e con esso l'annunciato megadossier su Halo 3. In attesa di potervi fornire gli scan delle pagine della rivista, vi riportiamo ulteriori dettagli rivelati sul gioco, che si vanno ad aggiungere a quelli svelati nei giorni scorsi.


Sul fronte armi e veicoli, la rivista afferma che la pistola spara-aghi è stata resa più potente e bilanciata, ma che non sarà più utilizzabile contemporaneamente ad un'altra arma, come accadeva nell'episodio precedente. Sarà presente un nuovo tipo di Ghost, utilizzato dai Brute: non vi sono dettagli in merito se non che sembra una sorta di rozzo chopper levitante.

Per quanto riguarda la campagna single player, i redattori di EGM hanno potuto assistere ad una sequenza di combattimento di 20 secondi, nella quale Master Chief era in combattimento in un grande complesso industriale con fuoco proveniente da diversi tipi di veicoli Covenant, navi nel cielo, laser ovunque e nemici da tutte le parti. Speriamo che Bungie decida di rendere pubblico quanto prima questo filmato.

Per quanto riguarda i replay registrabili, è stato chiarito che dopo averli memorizzati è possibile invitare degli amici a vederli in una lobby, ed ognuno può decidere la visuale da utilizzare: se vederli in prima persona, in terza oppure con visuale dall'alto. Spettacolare.

Sul fronte multigiocatore, le novità sembrano molte, e tutte molto interessanti: gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di settare parametri individuali per ogni giocatore, come la velocità o addirittura la possibilità di renderlo più visibile facendolo andare a fuoco (!!!). Questi parametri saranno impostabili singolarmente oppure secondo regole, ad esempio al team vincente, perdente e così via. E' addirittura possibile modificare la gravità per permettere ai giocatori di spiccare balzi più alti: con tutte queste possibilità saranno realizzabili numerose modalità di gioco.

Altre novità sono la possibilità per i giocatori di votare per modificare dei settaggi impostati dall'host, e chi realizza dei tipi di partita personalizzati potrà pubblicarli sul Live affinché tutti possano usarli. Per finire, saranno introdotti dei "gradi" militari nelle partite multiplayer, anche se non è chiaro quale sarà il loro utilizzo effettivo.
Do85 è offline  
Old 09-11-2006, 20:01   #13
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Il sito statunitense 1UP ha pubblicato l'analisi dettagliata di tre mappe mulitplayer di Halo 3: Snowboune, High Ground e Valhalla. Vi proponiamo un riepilogo di tutte le informazioni fornite, siamo sicuri che i giocatori Live le troveranno molto interessanti.



Snowbound :
La mappa si estende lungo grandi distese innevate. Delle torrette fisse delineano un perimetro, e quando lo supererete non non esiteranno a spararvi contro. In un punto della mappa vi è una valanga di rocce, in questa zona però saranno presenti molte armi interessanti che faranno gola ai giocatori. Come annunciato dai produttori e confermato dai redattori di 1UP, interagire con l'ambiente avrà un ruolo di maggiore importanza. Nella mappa saranno presenti due basi collegate da un tunnel sotterraneo nel quale sarà presente sia un fucile a pompa sia un fucile da cecchino, entrambi posizionati tra due nuclei a fusione. Il fucile d'assalto oltre all'estetica non assomiglierà molto al quello ddei giochi precedenti: i colpi sono diventati 32 per caricatore e il fucile è automatico, e avrà una grande precisione dalla media/lunga distanza. L'AR sarà un'arma perfetta per il respawn e sarà una via di mezzo fra un SMG e il BR. La mappa offre il massimo a 4 e a 10 giocatori.

High Ground:
Una mappa non vastissima ma neanche piccola che ci permetterà di muoverci liberamente ma senza farci smarrire. La mappa, che sarà formata da una spiaggia e uno stabilimento industriale, sarà perfetta in modalità obiettivo. Per entrare ed uscire nel complesso industriale potremmo scegliere tra vari percorsi come, partendo dalla spiaggia, attraverso dei cunicoli o come seconda opzione distruggendo con granate parte della mappa. Il sonoro delle granate è qualcosa di inimmaginabile e saranno fondamentali durante il gioco. I tester indicano con 6 e 16 giocatori il miglior modo di giocare questa mappa.

Valhalla:
Un torrente separa il campo odi battaglia nel quale saranno presenti due basi circondate da un ambiente abbastanza variegato. Il fucile Spartan e delle torrette saranno presenti al centro della mappa e questo preannuncia forti scontri per la conquista di questa posizione. Inoltre il sito 1UP ha riportato un numero di giocatori online diverso da quello annunciato qualche settimana fa. Secondo il sito dovrebbero essere ben 32 i giocatori online, e non pensiamo sia solo un errore di battitura visto che i membri dello staff di 1UP hanno passato ore intere con Bungie a giocare ad Halo 3. Questa mappa andrebbe giocata a 6 e 16 giocatori per goderla appieno.


Sono stati inoltre rilasciati alcuni nuovi dettagli sul single-player. I brutes avranno un arsenale personale con tanto di nuovo veicolo, chiamato ATV. Lo Spartan Laser sarà importantissimo per distruggere i veicoli nemici, tanto importante da essere l'arma che il giocatore desidererà avere di più nel proprio arsenale: la demolizione del veicolo avviene solo se seguito, un piccolo laser ci farà da guida per seguire l'operazione. Quando rilascerete il grilletto il colpo energetico uscirà solo tre secondi dopo. Il Laser Spartan sembrerà uno spiedo quando i vostri nemici saranno posizionati in fila indiana visto che riesce a perforare più di un corpo. Per finire, il Cannone Umano servirà a lanciare anche altri oggetti oltre a noi, partendo da casse per arrivare ai veicoli, e anche le granate. Fondamentale in questa operazione sarà il peso dell'oggeto che influenzerà molto sul suo volo.
Do85 è offline  
Old 10-11-2006, 14:55   #14
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Durante un'intervista all'emittente televisiva MTV, Peter Moore ha rilasciato alcune dichiarazioni sia su Halo 3 sia sulla pellicola dedicata al gioco. Parlando dell'uscita prossima di alcuni titoli in esclusiva Xbox 360 che saranno disponibili entro fine giugno (titoli come Forza Motorsport 2, Shadowrun,Too Human e CrackDown),il Vice Presidente Microsoft ha affermato di aver visto Halo 3 e che "realmente questo è tutto quello che la gente si potrebbe aspettare da una versione next-gen del titolo targato Bungie".

Parlando del film di Halo invece, Moore toglie ogni dubbio riguardo la possibilità che esso possa uscire assieme al terzo capitolo del gioco. "Su questo non abbiamo molti dettagli da annunciare, tutta Hollywood sta osservando. Per la grandezza di cosa la serie sarà e cosa dobbiamo fare per soddisfare l'Halo Universe che i fans si aspettano, no, l'uscita del film non sarà l'anno prossimo."
Do85 è offline  
Old 11-11-2006, 09:21   #15
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10768
Quote:
Our playtest on MP yesterday sucked for me, because the rumble on the controllers had been accidentally turned off by a bug. It got turned on later, but the test we were in was for King of the Hill on Snowbound, and without rumble, it’s hard to tell where you’re being shot from, no thanks to the crazy jumbo yellow programmer art currently representing the soon-to-be elegant Hill circle. Everyone else was having a blast, but I need Rumble! Some folks turn it off on purpose in their control preferences. I will never, ever understand that.
frecciatina a ps3?

fonte http://www.bungie.net/News/TopStory.aspx?cid=9170
PeK è offline  
Old 11-11-2006, 11:52   #16
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Quote:
Originariamente inviato da PeK
Praticamente cosa dice???
Window Vista è offline  
Old 11-11-2006, 12:58   #17
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
Praticamente cosa dice???
Dice praticamente che devi imparare l'inglese.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline  
Old 11-11-2006, 12:59   #18
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Dice praticamente che devi imparare l'inglese.
Va che sxxxxo,skerzo ho capito che significa , era solo una domanda!!!
Window Vista è offline  
Old 15-11-2006, 13:11   #19
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9709
Quote:
Halo 3, screenshot hi-res e demo annunciata!

In occasione del quinto compleanno di Halo, Bungie e Microsoft hanno diffuso alcune notizie succulente su Halo 3. Una prima informazione interessante è che il 4 dicembre sarà diffuso in USA uno spot TV del gioco, che sarà subito scaricabile anche da Xbox Live. Lo spot sarà interamente in computer grafica (come quello di Halo Wars visto in precedenza), ma gli oggetti dei personaggi ed i veicoli mostrati sono tratti direttamente dal gioco, ed anche la musica di sottofondo è tratta dalla colonna sonora in lavorazione da Marty O'Donnell.

La notizia però più importante è quella che durante la prossima primavera sarà rilasciata una beta pubblica del multiplayer di Halo 3: si tratta sostanzialmente di una demo giocabile nella quale potremo provare alcune mappe e modalità di gioco multiplayer, nel contempo fornendo a Bungie dati importanti per migliorare il gioco.

Sul fronte multigiocatore, buone notizie anche per i giocatori di Halo 2: saranno infatti presto rilasciate nuove mappe multigiocatore, le quali saranno però disponibili solo su Xbox 360.

Concludiamo infine con la novità più "tangibile" di tutte: il primo screenshot in alta risoluzione di Halo 3, tratto direttamente dalla campagna in singolo! Bungie ci informa che l'immagine ha lo scopo di mostrare il nuovo modello del Master Chief ed alcuni dettagli delle ambientazioni, ma visto che manca ancora un anno all'uscita del gioco si tratta di qualcosa di ancora non definitivo. Trovate l'immagine nella nostra gallery, ma vi consigliamo di ammirarla alla massima risoluzione in questa pagina.
Fonte mondoxbox.com
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 15-11-2006, 13:16   #20
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
Nuuuuuuuu quindi io non posso giocare ad Halo2 con le nuove mappe sulla Xbox ?!
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v