|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
[mouse] microsoft intellimouse explorer 3.0
chi lo ha?
io da 2 gorni ma ' spettacolare: comodissimo stabilissimo precisione tranquilla, non si sente la differenza da 1600 dpi o altro. pagato 32€ ma li vale tutti!!!! E molto meglio di tutti gli altri che ho avuto!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi è arrivato oggi... ma mi sembra enorme... è normale? Devo solo farci l'abitudine?
Come lo devo "prendere"? Perchè il mio vecchio mini-optical della logitech era estremamente piccolo (ed anche scomodo molte volte), ad esempio ho sempre girato la rotella col medio ma con questo mi sembra quasi più naturale girarla con l'indice
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
e' enorme, pesa 163 grammi, l'ideale per i players con un'impugnatura estesa che vogliono mouse di medio peso.
Devi solo abituarti, poi rulla. Mantiene il segnale fino a 1.2 metri/s quindi e' difficile che ti fara' qualche errore. Io lo consiglio a chi usa sensibilita' basse. Per il resto, rulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.