|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Niente Adsl a Trigoria
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo esporvi il mio problema:sono di Roma e nel mio quartiere non è ancora arrivata l'adsl,nonostante ciò ho visto su un sito che il mio quartiere a luglio è stato raggiunto dalla fibra ottica fibranet. Vorrei sapere se queste offerte sono buone o mi conviene aspettare ancora qualcosa come alice,fastweb ecc...NON NE POSSO PIU DEI 56 K
Ciau
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Carettaristiche e prezzi dell'offerta??
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Questo è il link delle offerte www.maxtelecom.it
Ci sono varie offerte...a me sembrano un po alte...boh...consigliatemi voi,grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Be efftivamente non sono un gran che ma se non c'è di meglio
Quella da 30€ 2mega (infiniti) su fibra non è poi malaccio se consideri che puoi staccarti da telecom e risparmiare i 15€ di canone, quindi a conti fatti ti costerebbe solo 15€ mese in + per avere adsl 2 mega e telefono, l'unica cosa che non mi convince è l'ardware che danno con quella offerta molto meglio il FtritzBox Fon Wlan che danno negli altri 2 casi vedi se è possibile cambiare anche con un piccolo sovrapprezzo ti assicuro che ne vale la pena spedere qualche euro in + per il Fritz
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 06-11-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie mille dei consigli,ne terrò conto! Nel caso avrò bisogno chiederò!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

Ciau