|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
XBOX e Divx
Salve a tutti, siccome sto per prendere una XBOX usata (con hd da 80 gb) che dovrei mettere nel salone accanto all'impianto home theatre, vorrei sapere da qualcuno che gia' ce l'ha se e possibile vederci film in divx?
Se si mi spiegate come si fa? Si leggono da supporto CD/DVD o si possono caricare direttamente sull' HD da 80 giga? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao, se la console ha gia' un hd non originale (80 Gb) vuol dire che e' modificata e quindi legge tranquillamente i Divx.
Anzi e' un lettore incredibilmente versatile e legge quasi tutto, io non la mollo proprio per questo, pur avendo la 360. Se ha come interfaccia Xbox Mediacenter basta andare in files->device e selezionare il filmato che puo' essere su cd-rw o dvd(rw) o hd. Attenzione che molte xbox non leggono i cd-r. Se per caso non c'e una interfaccia alternativa, o non e' molto aggiornata cerca con google X-Wizard Multidash Installer, lo masterizzi su cdrw e aggiorni facilmente lo scatolotto...
by Lotus Red Ultima modifica di Lotus : 05-11-2006 alle 08:00. Motivo: ps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Chiedi che lettore monta (Thompson, Philips o Samsung).
Io per avere la compatibilità totale con tutti i supporti, sto seguendo questa guida: http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...-modifica.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
guarda io avevo la xbox modificata con lettore samsung e leggeva di tutto.
poi se ci ha messo anche media center... a una grafica anche carina, ma a me alcune volte si bloccava....
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Grazie per le risposte, adesso mi informo meglio delle caratteristiche!
Naturalmente questa versatilita' la PS2 non ce l'ha immagino? Tipo leggere divx, etc.etc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.