|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
giochi
salve volevo sapere una cosa.
volevo sapere se per far funzionare giochi tipo need for speed o simili che tipo di hardware serve di piu'. a me hanno detto che la ram e' quella che ti fa laggare. e invece la scheda video ti permette di vedere piu' in dettaglio. a me il gioco need for speed carbon se lo tengo a una risolluzione alta lagga un bel po'. quindi che mi conviene fare cambio scheda video o e' meglio aumentare ram. a voi le risposte tnx. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno mi risponde plz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Uh...credo che la sezione più adatta al tuo quesito sia "Giochi per PC", comunque:
fermo restando che avere almeno un giga di ram è ormai indispensabile per qualunque gioco oggi in commercio -e anzi, iniziano a vedersi benefici anche dall'avere due giga, fino a qualche tempo fa superflui-, credo che per quanto riguardi NFS:Carbon, -ma il discorso vale per qualunque titolo in uscita, soprattutto se conversione o comunque presente anche su XBoX360-, non ci sia alcun dubbio: processore ed in particolar modo scheda video fanno la differenza in termini prestazionali. E' anche vero che spesso le due cose vanno di pari passo, ossia avere la potenza di 2 ATI X1950XTX in Crossfire è inutile se poi si dispone per assurdo di soli 256 Mb di ram di sistema, e viceversa, tonnellate di ram non possono nulla se si cerca di far girare NFS:Carbon o Slinter Cell: Double Agent al massimo dettaglio su una 6800. Ripeto tuttavia, pur non conoscendo nel dettaglio la composizione del tuo sistema, che una scheda video potente -7900 o X1900 per Nvidia e ATI rispettivamente- sia ciò di cui più necessiti per migliorare le prestazioni con Carbon. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.