Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2006, 17:12   #1
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
[To&Sped] Vendo Stupendo T-amp modded, fai "suonare" il tuo pc!!!

Come da titolo vendo un amplificatore T-amp

Moddato a puntino...Buttato via l'orrendo case di plasticaccia e montato in uno chassis d'alluminio, sostituito il potenziometro originale con uno Hifi, sostituiti i connettori con componenti x audio professionale dorati, aggiunto connettore per alimentazione esterna, interruttore a leva e led blu ad alta luminosità per lo stato di funzionamento.
La connessione con la sorgente è un normale jack audio da 3.5mm, con il cavetto incluso potete collegarlo direttamente al vostro pc, notebook o lettore mp3 per godervi immediatamente un suono "hi-fi"

Per chi non sapesse di cosa sto parlando è possibile leggere una "breve" recensione di un addetto ai lavori quì

http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html

Foto frontale della "mia" versione :

Foto posteriore (ora è stato aggiunto il connettore x l'alimentazione esterna):

Prezzo: 50 euro(solo le modifiche son costate di più

Vendo a malincuore dato che devo smantellare la postazione "stereo" hifi per far posto in camera ad un sistema 5.1.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 17:27   #2
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Edit... Buona Vendita.

Ultima modifica di DreamLand : 04-11-2006 alle 17:36.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:47   #3
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
sarei interessato ma anch'io sto avendo il tuo amletico dubbio 2 vs 5.1

Posta le foto dell'attacco alimentazione mal che vada uppi il thread!
Dante1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 17:58   #4
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Dante1982
sarei interessato ma anch'io sto avendo il tuo amletico dubbio 2 vs 5.1

Posta le foto dell'attacco alimentazione mal che vada uppi il thread!
Non ho la digitale sottomano, l'attacco è un classico jack da alimentatore, appena posso aggiorno la foto
Se interessato fammi un fischio
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 05-11-2006, 19:28   #5
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
in coda mi informo....
Old 05-11-2006, 20:18   #6
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

ok ho letto tutto e sono rimasto

credo di essere il primo in coda xkè nn ho visto nessuno scrivere "coda" ti chiedo solo due cose, che casse usavi???e anche come alimentazione che usavi?
Old 05-11-2006, 20:31   #7
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
ok ho letto tutto e sono rimasto

credo di essere il primo in coda xkè nn ho visto nessuno scrivere "coda" ti chiedo solo due cose, che casse usavi???e anche come alimentazione che usavi?
Come alimentatore un ali stabilizzato 12V da qualche ampere (costano sulla ventina di euro e se ne trovan in negozi di elettronica o usati sulla baya), puoi anche utilizzare i classici alimentatore switched da 1A ma viene meno tutto il concetto di alta fedeltà...
Per gli altoparlanti l'ideale sarebbe dei largabanda monovia (che non vendo per ora...abbinati al T-amp sono fantastici) oppure ap ciare, di derivazione Car a 4Ohm o qualunque cosa ti salti in menti purchè non siano casse 8Ohm a bassissima sensibilità(non suonano con pochi ma ottimi watt di qualità), volendo puoi anche utilizzare casse da pc "cannibalizzate" dei penosi amplificatori interni...
Old 05-11-2006, 20:43   #8
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Come alimentatore un ali stabilizzato 12V da qualche ampere (costano sulla ventina di euro e se ne trovan in negozi di elettronica o usati sulla baya), puoi anche utilizzare i classici alimentatore switched da 1A ma viene meno tutto il concetto di alta fedeltà...
Per gli altoparlanti l'ideale sarebbe dei largabanda monovia (che non vendo per ora...abbinati al T-amp sono fantastici) oppure ap ciare, di derivazione Car a 4Ohm o qualunque cosa ti salti in menti purchè non siano casse 8Ohm a bassissima sensibilità(non suonano con pochi ma ottimi watt di qualità), volendo puoi anche utilizzare casse da pc "cannibalizzate" dei penosi amplificatori interni...
io avevo in mente delle casse indiana line....devo controllare la sensibilità!!
Old 06-11-2006, 08:24   #9
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
in coda
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:17   #10
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Qix
in coda
Se seriamente interessato (i tuoi feed sono una garanzia) mandami quando vuoi i dati di spedizione in pm, per il pagamento bonifico o p.pay a vostra discrezione. Per la mia affidabilità le trattative in signature dovrebbero bastare
Old 06-11-2006, 15:45   #11
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Se seriamente interessato (i tuoi feed sono una garanzia) mandami quando vuoi i dati di spedizione in pm, per il pagamento bonifico o p.pay a vostra discrezione. Per la mia affidabilità le trattative in signature dovrebbero bastare
credo di essere il primo, cmq mi devi solo dare una mano con le casse poi puoi ritenere la vendtia conclusa.....
Old 06-11-2006, 16:25   #12
zioccaro
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Coda per questo gioiello!
zioccaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 21:16   #13
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
credo di essere il primo, cmq mi devi solo dare una mano con le casse poi puoi ritenere la vendtia conclusa.....
Certamente, il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle code. Non mi piace perdere e far perdere tempo(dico in generale, non sto parlando di questa discussione o di te come possibile acquirente ).
Però ultimamente ho visto che anche questo forum (da sempre distintosi per la serietà dei suoi utenti) ha visto il proliferarsi del "si, mi metto in coda" e poi bisogna rincorrere in pm le persone per sentirsi dire "Ah, mi ero dimenticato, non sono interessato".

Per ora aggiorno le code:

1)ORONZO CANA'
2)Qix
3)zioccaro

Con 3 persone seriamente interessate mi piacerebbe concludere entro il fine settimana.

Per quanto riguarda le casse tutto dipende da quanto vuoi spendere,
Con le fostex 166 (le trovi su ebay in germania sui 150 euro la coppia) devi poi far fare la cassa (mettici altri 50 euro di materiale, il progetto è scaricabile dal sito fostex o ti fornisco le copie) però siamo già in alta fedeltà e volumi di ascolto notevoli(sonorizzi tranquillamente una stanza da 30mq).
Scendendo di diametro(13 cmq anzichè 16,5) dovresti scender sia come costi che prestazioni.
Soluzioni più economiche potrebbero essere qualche largabanda ciare (do uno sguardo ai cataloghi) o qualunque cassa acustica in tuo possesso escluse quelle che ti ho segnalato su.
Avendo un pò di tempo e voglia si può andare abbastanza avanti nel mondo dell'hifi (quello vero, non le porcate da pc spacciate per tali, e te lo dice un discreto "audiofilo" )

Ultima modifica di ^v3rsus : 06-11-2006 alle 21:21.
Old 07-11-2006, 03:52   #14
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Certamente, il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle code. Non mi piace perdere e far perdere tempo(dico in generale, non sto parlando di questa discussione o di te come possibile acquirente ).
Però ultimamente ho visto che anche questo forum (da sempre distintosi per la serietà dei suoi utenti) ha visto il proliferarsi del "si, mi metto in coda" e poi bisogna rincorrere in pm le persone per sentirsi dire "Ah, mi ero dimenticato, non sono interessato".

Per ora aggiorno le code:

1)ORONZO CANA'
2)Qix
3)zioccaro

Con 3 persone seriamente interessate mi piacerebbe concludere entro il fine settimana.

Per quanto riguarda le casse tutto dipende da quanto vuoi spendere,
Con le fostex 166 (le trovi su ebay in germania sui 150 euro la coppia) devi poi far fare la cassa (mettici altri 50 euro di materiale, il progetto è scaricabile dal sito fostex o ti fornisco le copie) però siamo già in alta fedeltà e volumi di ascolto notevoli(sonorizzi tranquillamente una stanza da 30mq).
Scendendo di diametro(13 cmq anzichè 16,5) dovresti scender sia come costi che prestazioni.
Soluzioni più economiche potrebbero essere qualche largabanda ciare (do uno sguardo ai cataloghi) o qualunque cassa acustica in tuo possesso escluse quelle che ti ho segnalato su.
Avendo un pò di tempo e voglia si può andare abbastanza avanti nel mondo dell'hifi (quello vero, non le porcate da pc spacciate per tali, e te lo dice un discreto "audiofilo" )
ok allora ti confermo il t-amp se mi mandi i dati ricarico, ascolta ho trovate delle casse della jbl con 92db dovrebbero andare no??altrimenti ho trovato delle fostex già fatte con 250 euro sono le 99 nn so se hai presente....la cassa mi sembra sia la 206 o una sigla simile cmq quella con il cono a tromba se nn sbaglio...
Old 07-11-2006, 08:54   #15
zioccaro
Bannato

Quote:
ok allora ti confermo il t-amp se mi mandi i dati ricarico, ascolta ho trovate delle casse della jbl con 92db dovrebbero andare no??altrimenti ho trovato delle fostex già fatte con 250 euro sono le 99 nn so se hai presente....la cassa mi sembra sia la 206 o una sigla simile cmq quella con il cono a tromba se nn sbaglio...
Senti scusa dai, che ne dici di mollare?
eh?
Lo voglio iooooooooo!!!!

(scherzo, ovviamente... cioe', mica tanto!)

Old 07-11-2006, 13:29   #16
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da zioccaro
Senti scusa dai, che ne dici di mollare?
eh?
Lo voglio iooooooooo!!!!

(scherzo, ovviamente... cioe', mica tanto!)

dai io lo prendo e poi lo rivendo a te...tanto mi sa che dopo questo prendo una fenice 100...ormai sono lanciato...
Old 07-11-2006, 14:49   #17
zioccaro
Bannato

Quote:
dai io lo prendo e poi lo rivendo a te...tanto mi sa che dopo questo prendo una fenice 100...ormai sono lanciato...
Bon, nel caso... sappi che mi metto in coda gia' da ora
Old 08-11-2006, 19:30   #18
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

perfetto pagamento "caricato" su postepay come d'accordo
Old 08-11-2006, 19:34   #19
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
perfetto pagamento "caricato" su postepay come d'accordo
Perfetto, pagamento verificato
TI aggiungo subito alla lista degli acquirenti "seri" in signature, per la spedizione dovrei riuscire a fare tutto nel pomeriggio di domani, altrimenti spedirò venerdì mattina insieme con altri componenti venduti(in attesa di ricarica), spero non rappresenti un problema x te. Appena spedisco ti invio tramite pm il tracking
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian