|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Na+sped]Sim wind traffico no limit + modem portatile
SIM WIND LIBERO NO LIMIT + Modem
La scheda è abilitata ci sono 4 euro e ricaricata di 60 euro proprio oggi quindi potete avigare tranquillamente sino a dicembre. Il piano non è + attivabile ma essendo passato ad una connessione ADSL non la utilizzo più . Vendo anche il modem fatto a pennetta usb in cui inserite la sim in modo da portarlo ovunque ed essere sempre collegati... Fatemi sapere 150 € Ultima modifica di il.principino : 04-11-2006 alle 22:53. Motivo: ..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
e quanto chiedi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89. -Sono in baia con 254 positivi - 100% |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Inserito il prezzo !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi dai i dettagli sul piano, perfavore?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Si tratta di traffico UMTS? Com'è fatto 'sto modem?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Suppongo che si tratti della LIBERO MOBILE NO LIMIT:
Quote:
Sarebbe meglio che il venditore indicasse esplicitamente quale delle offerte dati wind: http://www.wind.it/it/privati/serviz...ervizio524.php sta vendendo...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Internet GPRS 19 euro al mese ....il modem è un telit WIND
il prezzo è quello e non fate offerte al ribasso perchè è inutile |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wind.it/it/privati/prodotti/scheda_3026.php Quanto vorresti per la sola scheda senza modem?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravissimo ma non smembro...mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere venduta altrove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

PCTUNER