|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema accensione pc nuovo...
Ho appena comprato un nuovo pc e queste sono le caratteristiche:
Athlon 64 x2 3800 socket am2 1Gb ddr2 (2x 512) RAM ati x1900gt 2 hd SATA 160 Gb asus m2n-e + Schermo lcd Asus 19 pollici Porto il tutto a casa di mio zio accendo e tutto funziona per il meglio. Uso il computer per tutta la settimana e non ho nessun problema Porto il tutto a casa mia accendo e lo schermo rimane nero e la scheda madre mi fa un bip lungo e subito dopo tre bip in sequenza rapida Cosa può essere? HELP!!!!!! PS Alimentatore da 400 Watt Ultima modifica di ANDRO84 : 04-11-2006 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
secondo me quasi sicuramente è un componente dentro messo male...tipo ram...prova a controllare bene tutto
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dai raga Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
Serve il modello esatto della scheda madre. Una volta che lo sai hai due strade: o vai sul sito della scheda madre a consultare online il supporto, o apri il manuale e verifichi a cosa corrisponde un beep seguito da tre. Tutti i beep che vengono emessi servono a identificare il componente guasto.
Facci sapere il modello e vediamo come aiutarti!
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
LA SCHEDA MADRE E'
ASUS M2N-E Ho già controllato sul manuale ma non ho trovato niente sui bip emessi.. Cmq ora ricontrollo... Per ora grazie... Attendo nuove indicazioni... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Dai ragazzi aiutatemi... Vi prego datemi una dritta...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
controlla di aver inserito correttamente la scheda e d'aver collegato gli eventuali spinotti di alimentazione aggiuntiva. Enjoy!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti...
Ho risolto era la scheda video che mi si era leggermente spostata nel connettore PCI EXPRESS CIAO... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.