|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pioneer 111D chi mi aiuta??
Ciao a tutti...
Ho da poco acquistato questo masterizzatore (pioneer 111d) per poter eseguire delle copie di backup dei miei giochi per xbox360 che ho acquistato... Il problema è che pur andando a buon fine la masterizzazione il disco non viene letto....ieri sera sono riuscito a far funzionare la copia dopo 4 masterizzazioni e di conseguenza 4 dvd dual layer bruciati. Questo dimostra che l'immagine è funzionante...i supporti usati sono dei ridisc extreme ma la stessa cosa succede usando verbatim. Da cosa può dipendere tutto questo?? Ho anche pensato di cambiare masterizzatore...ma non riesco proprio a capire la causa di questo malfunzionamento...i driver sono aggiornati...il pc è appena stato formattato...il masterizzatore è sul canale master, mentre sullo slave ho un masterizzatore cd della liteon... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione generale.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho lo stesso masterizzatore e stessi supporti (verbatim)...
con cosa masterizzi e a che velocità ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uso clonecd e ho masterizzato sia 1x che 2,4x....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora è strano perchè clonecd va da se...non bisogna neanche fare settaggi particolari...
prova ad aggiornare l'ultimo firmware del 111d.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a proposito... non hai specificato se + o -
spero utilizzi i + perchè i - non vanno!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Near Trento
|
il 111 non supporta i - r ? ma solo i + ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no....non è il 111... è che la xbox360 non supporta o meglio non gli piacciono i -r ..... il 111 è + e -
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
esclusivamente+R
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
a questo punto il problema potrebbe essere il firm dela xbox... non so cosa hai sotto...........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
alcuni game funzionano...quindi non è un problema di firmware....secondo me c'è qualcosa nella configurazione del pc che non va....oppure il masterizzatore è fallato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che lettore hai nella 360? e il firmware?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.