|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: torino
|
acquisto pocket ......consiglio a inesperta.....please!!!
Ciao a tutti, dovrei acquistare un pocket, ora visto che è la prima volta non ho idea su che marca prendere caratteristiche.......se mi date un aiutino cerco di prendere una cantonata!!
Ora vi dico le caratteristiche che vorrei e quelli che ho visto pensando che possano andare per me, DEVE AVERE 1. GPS INTEGRATO 2.BLUETOOTH 3.INTERNET WEB(NATURALMENTE LA CONNESSIONE LA EFFETUEREI CON UN CELLULARE) 4. OUTLOOK 5. LEGGERE I FILE WORD Ecco questo è quello che mi serve, naturalmente non sa spendere una scoppiettata....max 400 Io ho trovato questi modelli cosa ne pensate 1. ASUS A632 (C'è ANCHE IL 636 MA NON CAPISCO LA DIFFERENZA) 2. MIO 550 POI DITEMI VOI COSA NE PENSATE DI QUESTI DUE? QUAL'è IL MIGLIORE? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'a636 è identico all'a632, però in più ha il wi-fi. In alternativa c'è anche il nuovo uscito a639, di cui puoi trovare la recensione qui. Personalmente ti consiglio questo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, cè anche l'eten g500 ce è pure particolare e bello esteticamente
http://www.etencorp.com/products/Communication/G500.php
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'Eten G500 è una categoria diversa rispetto all'Asus, perchè è anche un telefono, però non ha il wi-fi ed ha un display più piccolo rispetto all'Asus.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Se non ti serve uno smartphone ma solo un palmare consiglio ll'ASUS MyPAL A636 o A639.
ciao Ultima modifica di Dax : 05-11-2006 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Pocket LOOX N560
http://www.fujitsu-siemens.it/home/p..._n_series.html l'asus se lo beve esteticamente secondo me con quelle manopole e quei tasti è orribile!cmq il wi-fi non era richiesto, e poi non è detto che un pda-phone debba per forza essere utilizzato come telefono, si può usare anche solo come palmare, io ho un k-jam e lo uso solo come pda
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lecco
|
C'è anche un'alternativa economica:
Airis T620, in pratica è un Mitac Mio 550 con diversa estetica, è un palmare completo: GPS, BT, WiFi. Prezzo su internet: 280 euro
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: montichiari -bs
|
asus a636n che e' un bel palmare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie a tutti comprato AIRIS T620 ottimo acquisto!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
per non aprire un nuovo post mi inserisco qui..
non mi sono mai interessato di palmari, devo fare un regalo e volevo qualche consiglio 1)non mi serve che si anche telefono 2)ris. 640x480 (ho visto che ce ne sono anche con uscita vga) 3)non è strettamente necessario il gps integrato 4)connettività wireless 5)ditemi voi se poi ci sono altre caratteristiche necessarie consigliatemi qualche modello grazie anticipatamente Ultima modifica di lucasheva : 29-11-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
se vuoi spendere poco e avere un buon palmare AIRIS T620...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ho letto, sembra un ottimo rapporto Q/P ma non è vga.. preferirei poi un'altra marca sinceramente (anche perchè lo devo regalare)..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sinceramente,io ti consiglierei l'acer n311,acquistabile con gps a parte,vale a dire,tu compri il palmare se lui vuole poi,si compra l'apparecchietto ovvero l'antenna satellitare per usare il PPC come navigatore...
Poi,che dirti..Esiste anche l'edizione dell'acer n311 con gia incluso nel pack il dispositivo BT ma costa abbastanza.. A partire dai 430 € in internet... Però,devo anche dirti che un palmare come l'asus a636 che pesa un 50 g in più(e questo non è poco) é di qualità superiore e soprattutto di prestazioni superiori. Tra i due ci sono 16 mHz di differenza tra i mHz delle due cpu,questo è appena percettibile,quindi nn preoccuparti di questi particolari.. Cmq l'asus è molto ingombrante,difatti vorrei sostituirlo con un Hp meno pesante e con uno schermo un po inferiore ad esempio un 2.7"... A te la scelta |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
invece con le seguenti caratteristiche:
1-gps interno 2-wifi 3-BT 4-VGA 640x480 il modello + economico e affidabile? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Con VGA e GPS integrato mi sembra ci sia solo il Fujitsu Siemens N560, non certo economico ma molto buono come dispositivo.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Uhm si,il Fuji é sempre molto performante...
Però,tieni conto anche che un VGa consuma 5 volte in più di quanto consuma un QVGA... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh, l'N311 mi ha colpito abbastanza..
anche se non ha il GPS l'unico dubbio riguarda l'autonomia ho trovato una recensione su pocketpc con i seguenti test: "Primo test Abbiamo impostato la luminosità del display al massimo in modo che restasse sempre acceso. Eseguendo consecutivamente le normali applicazioni (Word, Excel, Esplora File), abbiamo raggiunto un'autonomia complessiva di 2 ore e 47 minuti. Secondo test Abbiamo impostato la luminosità del display al massimo, in modo che restasse sempre acceso, e attivato la connessione Bluetooth, raggiungendo un'autonomia totale di 3 ore e 57 minuti (senza applicazioni in esecuzione). Terzo test Abbiamo impostato la luminosità del display al massimo, in modo che restasse sempre acceso, e attivato la connessione Wi-Fi, raggiungendo un'autonomia totale di 2 ore e 16 minuti (senza applicazioni in esecuzione). I risultati registrati non sono nella media dei Pocket PC dotati di display VGA, che tuttavia non offrono lo stesso livello di luminosità offerto dall'n311. L'autonomia complessiva non sembra risentire della nuova gestione della memoria di Windows Mobile 5, ma bisogna anche considerare che ha la capacità più piccola tra i dispositivi con schermo VGA." so che sono condizioni estreme ma sembrano pochine.. alle stesse condizioni quanto pensate durino i 320x240? ed altri vga? Ultima modifica di lucasheva : 30-11-2006 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
si ma dico io..se uno deve comprarsi il palmare unicamente come svago,cioé per vedere film o per esigente grafiche sofisticate,vada per il VGA..ma oramai tutti preferiscono il QVGA,poiché è economico,consuma poco ed è anch'esso un ottimo prodotto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

esteticamente secondo me con quelle manopole e quei tasti è orribile!