|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quale Scheda Madre per un X2 3800+ e GEIL 2x512 DDR2 800???
Ciao
Ho un X2 3800 Plus Socket AM2 e sto aspettando 2x512 GEIL DDR2 800 Cas 4-4-4-12 Per fare un buon overclock ma non necessariamente esagerato che scheda mi consigliate volendo stare entro i 150 eurini? La cosa fondamentale e' che nel bios ci sia la possibilita' di settare i voltaggi delle ram almeno fino a 2,1v perche' nel sito geil c'e' scritto che le ram che ho preso vanno a 2,1v (e se possibile vorrei alzarle un pochino). Ad esempio nella m2n-e questi si fermano a 1,95 e cio' non e' bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Ciao!
io, dal mio modesto parere, mi sentirei di consigliarti una DFI, mobo decisamente notevole...: la infinity nf ultra II m2, puoi travare qua la descrizione http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...FINITY&SITE=IT ne parlano tutti bene e che spinge in clock... Spero di essere stato d'aiuto, male che vada è un up per te!! ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie per il consiglio
ma come la mettiamo che io ho preso le ram dd2 800 e qui mi dice che la scheda supporta fino a 667?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
si me ne ero accorto anche io di questo particolare, ma sta scheda madre (mi han detto persone che la usano anche in clock) è molto piu potente di quello che dicono, dovrebbe supportare anche le ddr2 800, nonchè anche se non segnalato anche sli...se trovo la persona che me l'aveva detto gli dico di venirtelo a confermare!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ovvio DFI
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.