|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[TO + Sped] Ati9600xt fireblade 128MB DDR
vendo una Ati9600xt fireblade 128MB DDR che ha un piccolo difetto: ogni tanto la ventolina diventa rumorosa. Dato che non sono in grado di cambiare la ventola preferisco venderla.
la scheda funziona benissimo,ed è corredata di scatola,cd con driver e cavetto per l'uscita svhs. preferito scambio a mano,ma sono disposto a spedire. pagamento anticipato su carta postepay prezzo 50€ ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,non mi interessa ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao. Sono interessato alla sv ma volevo sapere quanto rumore faccia (e magari non è neanche così problematica la cosa).
Quindi in coda, scambio a mano e spero perfettamente funzionante.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh,ad essere sinceri è un rumore abbastanza insopportabile...infatti è questo il motivo che mi porta a venderla la ventola è da cambiare perchè temo che con il passare del tempo si possa anche fermare. la scheda è perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La ventola a occhio ti sembra possibile sostituirla o è integrata in un dissipatore "strano" ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la scheda non è più in vendita,ho chiesto ad un amico di sostituirmi la ventola...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.