|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema con Sata, XP & nLite
Ciao a tutti...posseggo una scheda madre Asus K8V-MX con un hd SATA.
Ho la necessità di formattarlo x questo ho scaricato i driver raid dal sito asus, gli ho inseriti (tramite nLite) nel cd di installazione di winXP ma quando cerca il driver mi compare "Il file viamrx64.sys è danneggiato". Premetto che non ho il floppy-disk....cosa posso fare????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
up x favore.... ho lo stesso problema da 2 giorni... ho provato di tutto.... sia col floppy e sia cn nlite e mi da questo errore( xp sp2). ho una a8v-e se e un sata maxtor da 120 gb.... non so veramente cosa fare io. con f6 e il floppy appena pigio invio mi ritorna alla pagina dove mi chiedere di premere invio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
niente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
qualcuno ha risolto???
perchè adesso anch'io mi trovo nelle stessa situazione.... scaricato i driver dal sito della fujitsu (nel mio caso) e da latre parti.... ma nulla sia con il floppy (f6) sia con nlite.... però non capisco una cosa, ho un cd di bart pe con tutti (tanti driver presi da driver packs) i driver integrati... e con quello parte e mi vede entrambi i dischi... ma da li che posso fare??? help thanx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
provate a rifare la procedura,scaricando nuovamente i driver,ed integrarli nuovamente con n lite,in pratica rifare il cd di installazione,a me è successo,a volte i file del cd si danneggiano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
proverò anche se ho provato a rifarlo una decina di volte!!!
ho provato a scaricare i driver anche da altri siti, ma è lo stesso... pensavo che c'era qualcosa che mi manca, ma no riesco a capire dove sta l'errore.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nulla ho riscaricato i driver....
reinstallato nlite, rifatto tutto ma nulla... anche con f6 e il floppy collegato mi da errore... ma perchè allora mi carica bart pe e mi fa vedere i dischi??? dovrebbe darmi errore... ho preso anche i driver di bart pe ma mi da errore uguale.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.