|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HELP RETRIBUZIONE!!!!!!!!!
Ciao a tutti...
![]() Scusate, ma secondo voi quale potrebbe essere in linea di massima lo stipendio per: stage help desk/sistemista - 8 ore al giorno da lunedì a venerdì + eventualmente straordinari. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
secondo me... su 700-800
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant Ultima modifica di AbuJaffa : 03-11-2006 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
se è uno stage al massimo potrai avere un rimborso spese
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
dovrebbero eliminarli gli stage ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
in genere dovrebbe essere retribuito se poi vi lamentate che vi danno 400 euro ...beh..non so ora che posizione lavorativa avete e come ci siete arrivati, ma penso che non farete grandi risultati con questa mentalita'
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Aspetta... anzitutto al primo colloquio mi è stato detto chiaramente ciò che dovrò fare ed è stato appurato da entrambi che avrei le competenze adatte a poter lavorare autonomamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Certo, il primo giorno arrivi e sai già quello che devi fare e come devi farlo... E' impossibile, ma non perché sei cretino tu, eh, ma perché non è possibile. Puoi anche avere la competenza teorica per svolgere un lavoro, ma mai sarai produttivo se non in minima parte, almeno il primo mese. Ci sarà sempre qualcuno che dovrà spiegarti cosa devi fare, quando, come, che dovrà controllare come lavori, verificare, mettere a posto, infilarti nella funzione produttiva ha un suo tempo fisiologico. Tutti costi, investimenti sulla tua persona.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Se non hai altre altenative al momento, direi che 400 o 800 che sia non hai molta scelta. Se poi trovi di meglio li saluti.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ciao a tutti...
![]() Per questo cosa mi dite: ![]() 1 anno + contratto a progetto oppure tempo determinato: help desk su gestione software + 4 ore al giorno da lunedì a venerdì + eventualmente sabato. ![]() Quale potrebbe essere la retribuzione ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
è un periodo che ho fatto una decina di colloqui e tutti mi hanno proposto 1000 euro al mese e renditi conto che ho 6 anni di esperienza, alla fine esausto agli ultimi ho detto di si, altrimenti rimango sempre disoccupato ![]() cmq penso che sia anche il tuo stipendio.ovviamente dipende dalle tue capacita' ed esperienza
![]() |
![]() |
#18 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
ma ancora non hai risposto della tua esperienza e del livello di conoscenza che hai nel settore uffff che fatica toglierti le parole di bocca ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
![]() ![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.