Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 21:09   #1
kiter20002001
Member

Iscritto dal: Sep 2004
PS3 Giapponese

La domanda e 'semplice semplice a fine Novembre andro' in Giappone per lavoro dove trovero' gia' uscita dall 11 Novembre la Playstation 3 secondo voi funzionera da noi? leggera' solo i giochi giapponesi o potra' leggere anche quelli usa ed europa?

Non saprei a chi chiedere, pensavo di prendere la console in Giappone e i giochi in USA dove mi reco spesso per lavoro non vorrei pero' che quando usciranno i giochi e console in europa ( primavera 2007) non vossero leggibili dalla console giapponese.

Grazie Dimenticavo una domanda forse stupida pere voi esperti ma la PS3 leggera' anche i giochi PS2 ???

Ultima modifica di kiter20002001 : 03-11-2006 alle 21:31.
kiter20002001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 21:42   #2
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
troverai cosa??? Con 80000 unità non penso tu possa trovare molto...

A parte tutto....la storia dei VG import è molto fumosa....la console parrebbe essere Region Free ma SOLO per i giochi ps3...i DVD, i BD-Video, i giochi ps1 e quelli ps2 rimarranno con i soliti blocchi regionali...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 22:24   #3
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
visto il basso numero di console disponibili credo proprio che sono già tutte preordinate
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 22:52   #4
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Se la trovi (temo che tu debba uccidere qualche Jappo per far si che si avveri) avrai i la lingua Italiana nei menu, perchè è selezionabile in tutte le console.
Ma vale quanto detto per i blocchi regionali (Film, Ps1, PS2) senza considerare la garanzia....ma chi te lo fa fare?
Old 03-11-2006, 22:57   #5
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
....ma chi te lo fa fare?
Il prezzo...la full giappo costa 405€...la core 337€...
Solo per il gusto di dire di averla presa a quella cifra...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 03-11-2006, 23:10   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Il prezzo...la full giappo costa 405€...la core 337€...
Solo per il gusto di dire di averla presa a quella cifra...
Si ma tu ammazzeresti un Jappo per 200€ di differenza ?

Senza contare che il discorso vale per tutta l'informatica di consumo....viva l'Europa.
Old 03-11-2006, 23:38   #7
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma che aplle ma vanno tutti in giappone a parte me?
Vabbhè prima o poi....

Cmq io non la prenderei a meno che tu non debba rimanere in quel fantastico paese a lungo.Se si tratta di un breve soggiorno lascia stare la potresti usare solo con i giochi jappo e sarebbe un peccato limitare le funzionalità a causa di un blocco.
Old 03-11-2006, 23:49   #8
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
io mi preoccuperei più della garanzia :\
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 23:58   #9
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Si ma tu ammazzeresti un Jappo per 200€ di differenza ?
Se poi arriva qui e se la rivende su ebay gli euri diventano molti piu' di duecento!
Old 04-11-2006, 01:15   #10
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Ma sei sicuro che te la facciano portare???
E se la dogana ti blocca??
nn so cosa succede però prendilo in considerazione

matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 10:51   #11
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da matmat

se la paga panso lo facciano passare, forse se uccide un jappo per fregajerla lo arrestano
Old 04-11-2006, 10:55   #12
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da matmat

Al massimo rischia di pagare la dogana al rientro in italia, non certo quando parte dal giappone.
Old 04-11-2006, 11:07   #13
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Al massimo rischia di pagare la dogana al rientro in italia, non certo quando parte dal giappone.
La dogana ti può controllare anche quando parti dal Giappone... ...ti fanno compilare un foglio di "auto-dichiarazione" anche quando sei in partenza...
Ci sono cose che non si possono esportare o che non puoi portare sull'aereo (e le devi per forza imbarcare)...
Old 04-11-2006, 11:28   #14
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ma ci sono i blocchi territoriali?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 11:31   #15
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
La dogana ti può controllare anche quando parti dal Giappone... ...ti fanno compilare un foglio di "auto-dichiarazione" anche quando sei in partenza...
Ci sono cose che non si possono esportare o che non puoi portare sull'aereo (e le devi per forza imbarcare)...
a me non hanno mai chiesto niente alla partenza neanche quando mi sono portato in italia un lettore laserdisk della pioneer e 60 laserdisk giapponesi...
semmai mi hanno sempre rotto i coglioni alla dogana in italia
ma io in qualche modo glie l'ho sempre messo in quel posto e non ho mai pagato una lira
Old 04-11-2006, 12:03   #16
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
a me non hanno mai chiesto niente alla partenza neanche quando mi sono portato in italia un lettore laserdisk della pioneer e 60 laserdisk giapponesi...
semmai mi hanno sempre rotto i coglioni alla dogana in italia
ma io in qualche modo glie l'ho sempre messo in quel posto e non ho mai pagato una lira
A Pechino mi hanno fatto compilare un autocertificazione...non è che ti chiedono cosa hai e cosa no..ti chiedono solo se determinate cose ce le hai oppure no (cose antiche, cose alcoliche, ecc)...
Ho dato sto foglietto a quello della dogana...lui l'ha presa e sono passato..ma non mi hanno mica fermato e controllato...
Manco a Roma...siamo passati dritti sparati davanti la dogana e non ci hanno detto nulla...però hanno fermato i cinesi....lol....
Old 04-11-2006, 12:04   #17
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
A Pechino mi hanno fatto compilare un autocertificazione...non è che ti chiedono cosa hai e cosa no..ti chiedono solo se determinate cose ce le hai oppure no (cose antiche, cose alcoliche, ecc)...
Ho dato sto foglietto a quello della dogana...lui l'ha presa e sono passato..ma non mi hanno mica fermato e controllato...
Manco a Roma...siamo passati dritti sparati davanti la dogana e non ci hanno detto nulla...però hanno fermato i cinesi....lol....
io che non ho mai comprato materiale tecnologico al estero quindi non ho mai avuto il problema delle dogane...
Old 04-11-2006, 12:14   #18
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
io che non ho mai comprato materiale tecnologico al estero quindi non ho mai avuto il problema delle dogane...
Io avevo preso il Ds Lite....ma anche se mi avessero fermato...beh..non mi potevano dire nulla...perchè era la versione PAL UK
Old 04-11-2006, 14:28   #19
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Io avevo preso il Ds Lite....ma anche se mi avessero fermato...beh..non mi potevano dire nulla...perchè era la versione PAL UK
quindi di solito non fanno bizze alle dogane?
Old 04-11-2006, 14:38   #20
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
quindi di solito non fanno bizze alle dogane?
Tutte le persone che conosco io passate per Pechino/Roma...mai avuto grane...và a culo, eh...però..è una buona media
Io sono passato con un trolley a mano in più, comprato lì e riempito solo di regali e cose per me...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian