|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[Pe+sped] PC DESKTOP FISSO CON CPU CENTRINO PETIUM M..
Come da oggetto causa probabile passaggio a notebook ho deciso di mettere in vendita il mio gioiellino..
mobo DFI 855GME-MGF (dettagli --> http://www.hardocp.com/article.html?art=NzA5) cpu Intel Pentium M Centrino 1.6Ghz ram 1GB DDR hd 160GB Maxtor combo masterizzatore dvd dl LG 16x (usato praticamente mai) floppy monitor acer AL1916W 19" LCD 16:9 faccio notare che questo pc può stare acceso 24 su 24 consumando un'inezia (monta lo stesso processore dei notebook), che dopo una giornata acceso la cpu sta anche a meno di 20° e che le prestazioni sono di tutto rispetto. calcolate inoltre il valore della scheda madre.. allora per il momento non smembro e preferisco la consegna a mano il monitor, la scheda madre e il masterizzatore sono coperti da garanzia e completi di tutti gli imballi originali. per quanto riguarda il prezzo io sarei orientato a chiedere 500€ spedizione inclusa posso ritirarlo dalla vendita quando voglio!
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 30-03-2007 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
p.s. pc acceso dalle 16 di oggi e la cpu ora viaggia a 600mhz e 16.5°
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se decidessi di smembrare io sarei interessato a mb e cpu, ovviamente prezzo permettendo.
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
ho un acer travelmate 4020 con 1 anno di vita,perfetto,con scatole e tutto come nuovo,pagato 1 anno fa 900 € circa.ho una mezza idea di scambiarlo con una macchina come la tua.io lo valuto 650 euro.La ram è 512 MB (aumentata da 256 MB)
link
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
ma... quanti gradi hai in casa?! cm fa a scendere sotto la temperatura ambientale?!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se interessa ho un notebook da vendere, altrimenti sarei interessato al monitor se decidesi di smembrare
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ma il notebook ke devo prendere ce l'ho già ben in mente.. per ora vendo solo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.