|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova prov
|
Nuovo MODEM
Ciao Ragazzi, son nuova quindi una bella ola di benvenuto ok?!
Allora... Premetto che avevo,anzi avrò ancora per poco Alice Flat... Terminerò a breve di utilizzare questo servizio per un odio sconfinato verso telecom che mi ha solo e sempre dato rogne. Ho sottoscritto e sarà tra poco attivo il contratto Libero tuttoincluso. Con mio grande stupore, mi è stato consigliato dall'operatrice di prendere un modem una volta per tutte anzichè pagare il noleggio. Premetto (e lo farò altre volte) che da profana non so proprio dove girarmi. Posso e devo spendere sui 30/40.oo eu e il modem deve avere queste caratteristiche: MODEM esterno per ADSL COMPATIBILE 4mega 1 ADSL - 2plus Compatibilità con win98 Rispondete pure numerosi,Grazie vi bacio!!!Giovanna |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
(questa era quella che più si avvicinava ad una ola Benvenuta Quote:
Infatti ancor oggi quando capita qualche problemino al pc spero di tutto ma non che si disinstalli il modem!Un paio di volte si è disinstallato e non ti dico che ci è voluto! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
come sei galante Fronk...
comunque io ti consiglio un bel modem ethernet (costerà un pochino di più, ma ne vale la pena per stabilità ed amministrazione). Un esempio? DLink 300T... 302T .... 320T
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in networking.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non ci stò capoendo niente!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Rispondete pure numerosi,Grazie vi bacio!!!