Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 21:02   #1
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
[TO] cerco modo pentium II/III slot 1

Cerco mobo slot 1 compatibile pentium 2 e 3 CHE FUNZIONI, offro fino a 15 euro comprese s.s.
Se consegna a mano, ancora meglio (voi ci guadagnate di più ed io non devo aspettare il pacco, anticipare i soldi etc....)
Qualuqnue marca modello etc. l'importante è che sia FUNZIONANTE GARANTITA (ho avuto esperienza non piacevoli su ebay) e con AGP per la scheda video (anche se dovrebbero averla quasi tutte...).
fatemi sapere.

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 21:10   #2
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Ciao se vuoi ho questa,che supporta pentium3 sk370!e se vuoi ho la cpu celeron433mhz+sk di rete+modem,ed altro dello stesso pc.
DFI CW35-L
Chipset
Intel 810-L
CPU Socket
Socket 370
CPU Supported
Intel Celeron™ processor 300A~533MHz
Intel Celeron™ processor 300A~700MHz*
Intel Pentium® III FCPGA 500E-850EMHz/100MHz*
Memory
2 DIMM sockets
max. 512MB (unbuffered)
Supports PC100 SDRAM
PCI IDE
Dual PIO mode 4 EIDE channels up to 4 IDE devices
UltraDMA/33 transfer rate up to 33MB/sec
Super I/O
2 x NS16C550A compatible UARTs
1 x SPP/ECP/EPP parallel port
External Connectors
2x USB, 1x DB-9, 1x DB-15, 1x DB-25, 1x PS/2 Mouse, 1x PS/2 Keyboard, 1x Game/MIDI, 3x Audio jacks
Internal Connectors
1x Serial, 1x IrDA, 2x IDE, 1x Floppy, 1x ATX Power,
1x WOL, 3x Fans, 1 opened chassis alarm, 3 CD Audio-in
Power Management
ACPI and OS direct Power Management
Wake-on events: RTC/Modem/LAN/KB/Mouse
Hardware Monitor
System, Processor Temperature, Voltage and Fan speed
Expansion Slots
3 PCI slots
1 AMR slot
Audio On Board
AC`97 Audio codec with Yamaha AP
Video On Board
Integrated 3D graphics with 100MHz data bus
Other Features
Suspend to RAM
BIOS
Intel 4Mbit FWH
Form Factors
MicroATX, 4 layers
24.4 cm x 21 cm
9.6 inch. x 8.27 inch.

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 21:18   #3
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

il fatto è che è socket 370, mente io ho ben 4 cpu slot 1 da testare prima di metterle in vendita (e tenermene una per mettere su un muletto...).
IN realtà ho anche un PIII 800 socket 370 da testarem quindi una mobo 370 potrebbe anche servirmi.
eventualmente quanto vorresti per mobo? ed eventualmente per la cpu -metti che la cpu che ho sia rotta... ?
E' garantito che funzionino e consegna a mano a torino?
Fammi sapere...
Resto in attesa di qualcuno con slot 1 da proporre.

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.

Ultima modifica di davidplatt : 03-11-2006 alle 21:35.
Old 03-11-2006, 22:28   #4
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:
Originariamente inviato da davidplatt
il fatto è che è socket 370, mente io ho ben 4 cpu slot 1 da testare prima di metterle in vendita (e tenermene una per mettere su un muletto...).
IN realtà ho anche un PIII 800 socket 370 da testarem quindi una mobo 370 potrebbe anche servirmi.
eventualmente quanto vorresti per mobo? ed eventualmente per la cpu -metti che la cpu che ho sia rotta... ?
E' garantito che funzionino e consegna a mano a torino?
Fammi sapere...
Resto in attesa di qualcuno con slot 1 da proporre.
Guarda è un pc completo !ho tolto solo il case ,perchè non era un granchè; è tutto perfettamente funzionante!ho anche l'hd se vuoi,da 6,48gb ....da 20gb....da 4gb,vedi tu.
Io lunedì pomeriggio sono aTorino.ciao

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 22:48   #5
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
ciao!
ti posso offrire la mia 6vabx2 è una slot 1 atx agp 5 pci 2 isa 2 usb 3 dimm tiene fino al 550 mhz veloce e perfetta!
solo 10 eurini.
se passi a milano tanto meglio, sennò spedisco.
ciao,
fra
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 10:18   #6
apencil
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pavia provincia
se ti interessa ho la mobo di un hp vectra vl600, è in formato standard atx, basata sul chip intel 820.
però monta memorie _RIMM_, NON SDRAM, ho anche 256MB di rimm ma
le vendo a parte, se hai in casa una barretta di rimm forse può interessarti:

montava un pentium3 733mhz/133 4slot pci, 2 slot isa, agp 4x, audio integrato, tutto funzionante al 100% però ripeto _monta memorie rambus_
10euro mobo+mascherina

fammi sapere se interessa, ciao
apencil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 10:35   #7
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
asus p2bf
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 10:54   #8
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Quote:
Cerco mobo slot 1 compatibile pentium 2 e 3 CHE FUNZIONI, offro fino a 15 euro comprese s.s.
Se consegna a mano, ancora meglio (voi ci guadagnate di più ed io non devo aspettare il pacco, anticipare i soldi etc....)
Qualuqnue marca modello etc. l'importante è che sia FUNZIONANTE GARANTITA (ho avuto esperienza non piacevoli su ebay) e con AGP per la scheda video (anche se dovrebbero averla quasi tutte...).
fatemi sapere.
ho una mobo slot 1 chipset 440bx monta sia p2 che p3, il modello non lo ricordo.
perfettamente funzionante.

10€
ciao
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 16:59   #9
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

un po' di risposte:
per ciò che riguarda le memorie, avendo un po' di sdram pc 100 e pc 133, preferirei non essere costrettoa comperare altra memoria...
Inoltre la mobo dev'essere slot 1 compatibile pentium 2 e 3 (oltre a fare un muletto, volevo anche testare alcune cpu che ho in cassetto da anni e che vorrei poi rivendere).

Per favore, segnalate da dove scrivete, in modo che possa capire se vi proponete per la consegna a mano o per la spedizione.

Una cosa importante x chi propone di spedire: se vi vanno bene 15 euro comprese s.s., non ci sono problemi, sennò darei precedenza a chi fa consegna a mano, viste anche le cifre abbastanza modeste.

Old 04-11-2006, 17:10   #10
gattobestiale
Senior Member

Quote:
un po' di risposte:
per ciò che riguarda le memorie, avendo un po' di sdram pc 100 e pc 133, preferirei non essere costrettoa comperare altra memoria...
Inoltre la mobo dev'essere slot 1 compatibile pentium 2 e 3 (oltre a fare un muletto, volevo anche testare alcune cpu che ho in cassetto da anni e che vorrei poi rivendere).

Per favore, segnalate da dove scrivete, in modo che possa capire se vi proponete per la consegna a mano o per la spedizione.

Una cosa importante x chi propone di spedire: se vi vanno bene 15 euro comprese s.s., non ci sono problemi, sennò darei precedenza a chi fa consegna a mano, viste anche le cifre abbastanza modeste.
Devo sicuramente spedire, CAGLIARI, il prezzo è 10+ss, non sò se la raccomandata sia 4 o 6 €.
ciao
Old 04-11-2006, 17:23   #11
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale
Devo sicuramente spedire, CAGLIARI, il prezzo è 10+ss, non sò se la raccomandata sia 4 o 6 €.
ciao
Ciao, il problema non eri tu (è abbastanza chiaro che scrivessi dalla sardegna... ma altri che non hanno nemmeno segnalato la località sul loro rpofilo.
Per la mobo, ti faccio sapere: vorrei risolvere entro pochi giorni e nel caso nessun torinese si faccia avanti, di uno con oltre 2000 post su hwupgrade mi fido ciecamente...

Ultima modifica di davidplatt : 04-11-2006 alle 17:28.
Old 04-11-2006, 17:41   #12
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Quote:
Originariamente inviato da oldfield
Guarda è un pc completo !ho tolto solo il case ,perchè non era un granchè; è tutto perfettamente funzionante!ho anche l'hd se vuoi,da 6,48gb ....da 20gb....da 4gb,vedi tu.
Io lunedì pomeriggio sono aTorino.ciao
ciao, potrebbe intanto interessarmi la mobo e forse un HD da una decina di GB, in modo da vedere se questo pIII socket 370 che ho funziona, nel caso non funzionasse, poi ti prenderei anche la cpu.
MI mandi in pvt un po' di prezzi che magari ci mettiamo d'accordo?

Continua comunque la ricerca di una mobo slot 1...

Old 04-11-2006, 18:09   #13
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ronin17
asus p2bf
ROMA, 10 + SS
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 18:13   #14
gattobestiale
Senior Member

Quote:
Ciao, il problema non eri tu (è abbastanza chiaro che scrivessi dalla sardegna... ma altri che non hanno nemmeno segnalato la località sul loro rpofilo.
Per la mobo, ti faccio sapere: vorrei risolvere entro pochi giorni e nel caso nessun torinese si faccia avanti, di uno con oltre 2000 post su hwupgrade mi fido ciecamente...
Old 04-11-2006, 20:31   #15
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ciao, potrebbe intanto interessarmi la mobo e forse un HD da una decina di GB, in modo da vedere se questo pIII socket 370 che ho funziona, nel caso non funzionasse, poi ti prenderei anche la cpu.
MI mandi in pvt un po' di prezzi che magari ci mettiamo d'accordo?

Continua comunque la ricerca di una mobo slot 1...
Dovrei avere ancora una Qdi BrillianX (nn mi ricordo esattamente quale modello di BrillianX sia...dovrebbe essere la IS...il modello esatto te lo posso dire martedì,dato che è in cantina di un mio amico) perfettamente funzionante con (se vuoi) annesso un P2 400.
Consegna a mano a Torino, 10 euri solo la scheda, 15 euri con procio.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 04:32   #16
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Dovrei avere ancora una Qdi BrillianX (nn mi ricordo esattamente quale modello di BrillianX sia...dovrebbe essere la IS...il modello esatto te lo posso dire martedì,dato che è in cantina di un mio amico) perfettamente funzionante con (se vuoi) annesso un P2 400.
Consegna a mano a Torino, 10 euri solo la scheda, 15 euri con procio.
per me ok per la sola scheda: come detto ho 4 cpu slot 1 e spero che...almeno una funzioni!
Mi dai conferma della disponibilità della mobo entro breve, così so come regolarmi?
Mi garantisci che è ok? Nel senso che stando per un bel po' in cantina e si fosse rovinata, te la riprendi indietro?
Io abito Torino centro cmq, ma per i detatgli ci sentiamo quando mi confermi la disponibilità.

Old 05-11-2006, 04:41   #17
melchizedek
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao io ho delle mobo slot one e socket 370, nonche qualche cpu p3 1000.
ti posso fare un buon prezzo

se ti interessa sentiamoci in pvtt

un saluto
Old 05-11-2006, 08:20   #18
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Io ho qualcosa che ti puo' itneressare qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317361
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:32   #19
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
per me ok per la sola scheda: come detto ho 4 cpu slot 1 e spero che...almeno una funzioni!
Mi dai conferma della disponibilità della mobo entro breve, così so come regolarmi?
Mi garantisci che è ok? Nel senso che stando per un bel po' in cantina e si fosse rovinata, te la riprendi indietro?
Io abito Torino centro cmq, ma per i detatgli ci sentiamo quando mi confermi la disponibilità.
Martedì la riprovo (l'ultima volta l'avevo usata x fare un os completo in modo da testare un hd),quindi nel giro di due orette potrei rifare i test e dirti se è ancora perfetta (dato che nessuno l'ha toccata dovrebbe essere ancora a posto).
X la consegna...a me andrebbe bene anche zona portanuova,x evitare la ztl (multe annesse ).In caso di problemi cmq la prenderei indietro.
Quindi x la consegna...sarebbe già disponibile per mercoledì mattina.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 14:37   #20
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Martedì la riprovo (l'ultima volta l'avevo usata x fare un os completo in modo da testare un hd),quindi nel giro di due orette potrei rifare i test e dirti se è ancora perfetta (dato che nessuno l'ha toccata dovrebbe essere ancora a posto).
X la consegna...a me andrebbe bene anche zona portanuova,x evitare la ztl (multe annesse ).In caso di problemi cmq la prenderei indietro.
Quindi x la consegna...sarebbe già disponibile per mercoledì mattina.
Ok mandami un pvt quando sei pronto. per me ok porta nuova, porta susa o qualunque altro ingresso ztl in prossimità centro.
Allora aspetto un tuo OK.

Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian