|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
HP e windows xp media center
cioa ragazzi non esiste una sezione dove chiedere info sui O.S. e spero possa nadare bene qui visto che è per il portatile.
Ho preso l'HP pavilion 6022AE che da fabbrica ha come sistema operativo Win xp Home edition, io vorrei mettere win xp media center ma quello che non capisco è se le funzionalità sono le stese di win xp pro sp2 + le varie tv radio ecc o se mi rimane "penalizzato" sotto win xp prof.???? Cioè quando lo accendo potrò decidere se usare win xp pro o entrare nella multimedialità di media center giusto???? dato che sul sito hp per win xp mi da solo driver per scheda wireless, e 2 software vari dovrebbe valere pure per win media center giusto????? altra domanda il diasco è un sata non essendo ci i driver del controller sul sito presuppongo che non si debba fare l'installazione prima dell'installazione tipo rai d e cose varie ma che win xp lo riconosca in automatico giusto?? ciao e grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Windows MCE è un home con aggiunte multimediali che posso essere attivate/disattivate a tuo piacimento.
Non mi pare che hp fornisca solo quei driver per il tuo note. Per l'hd, è possibile che venga riconosciuto da xp, comunque i driver sata li trovi sul sito del produttore.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
win media center si basa su una versione home di xp?????? sicuro sicuro??????? questa è la pagina dei driver per win xp del mio notebook http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...227527&lang=it non vedo altri driver!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Clicca su "driver" del mio post
Il sito italiano di hp è vergognoso...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ok ragazzi grazie a tutti per le info a breve una recensione del notebook!!
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.