|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
installare windows su una pendrive possibile?
Ciao, stavo pensando di utilizzare una pendrive da 2gb x far girare Windows xp home sul mio muletto ( tanto lo uso solo per internet ) che dite si può fare?
nessuno ha provato? poi nessun rumore di hd |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho letto di chiavette che arrivano a 200x cioè circa 29mbs mi sermbra buono che dici?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
non so se la cosa sia tecnicamente fattibile, però mi sorge un dubbio:
considerato che le memorie flash hanno un numero di cicli di scrittura finito (penso al massimo sotto il 1000000), e visto l'utilizzo che il windows fa dell'hard disk durante il normale funzionamento, sia per il file di paging che per la miriade di files temporanei che crea e distrugge, sarebbe piuttosto facile esaurire in breve tempo la "vita utile" della pendrive... questa è una mia considerazione, non so se in realtà è così....forse qualcuno del forum più ferrato in materia potrà avvalorare o smentire la mia ipotesi ciao!
Desktop: M/B Asus A7N8X-E Deluxe - Cpu AMD Athlon XP 2500@3200 FSB 200Mhz - Ram 2x512 DDR Pc400 - Video Sapphire x1600Pro AGP - Hd 2xSeagate Barracuda 7200.7 Sata 80Gb Raid0 Notebook: Acer Aspire 5024 - Turion64 ML34 - Ram 1280 Mb pc333 - X700 Mobility - Hd Seagate 4200rpm |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questa non la sapevo
quindi una pendrive si può dire che funziona come un dvd riscrivibile si può scrivere fino ad un tot di volte poi... che succede? se qualcuno sà di ++ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.