|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sony Vaio defunto
Ciao, ho un Sony Vaio pcg-z1rmp del dicembre 2003 che ha un problema di monitor a righe ed è ormai inutilizzabile. <avendolo portato a riparare senza successo e avendo sentito il preventivo della sony di 834 euro vi chiedo due cose:
- lo cambio o lo riparo? 1,5 Ghz intel centrino e 60 Gb di memoria con 512 di Ram - come orientarmi sul mercato? se lo cambiassi vorrei un pc che sia di buon livello per 3-4 anni anche se il mio utilizzo è limitato a funzioni molto standard. Ho un buon budget del resto quando avevo comprato il mio Vaio era al top..(per questo sono molto triste ve lo confesso) Curiosità: vedete completamente sostituibile un pc portatile con gli ormai arrembanti palmari e black berry vari? Grazie Leonardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sulla curiosità non credo, o meglio il portatile è una cosa e il palmare un'altra, non riuscirei a sostituirlo.
per il resto mi sa che ti conviene praticamente lasciar perdere la riparazione e acquistarne uno nuovo di notebook, e se hai il budget ti diverti pure a fare il pignolo e a scegliere bene. mi spiace per il tuo sony, il mio notebook attuale l'ho preso a maggio e ci sono affezzionatissimo, rifarei la stessa scelta tornando in dietro nonostanze alcuni pixel che non mi convincono e quindi devo fare un giro al centro toshiba per vedere cosa dicono.
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.