|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Isola
|
Problema con il driver della sheda V. Ati 2Dvag
Mi scuso con tutti se qiello che vi chiedo è un argomento trapassato, ma io solo ora sono stato informato di tale sito con caratteristiche che mi sono state descritte da un mio collega.
Il problema mio è il seguente: Quando apro un file video musicale o altro, dopo qualche minuto mi si blocca e un sms di windows mi dice il driver video ati 2 dvag nn funziona + correttamente.salvare il lavoro e riavviare il pc. al succssivo riavvio verrà visualizzata una schermata nella quale è possibile inviare dati a Microsoft. cosa posso fare per sistemare tutto e come? grazie fin d'ora a tutti vi saluto..ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho lo stesso problema... aiutateci
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
aggiornate i driver video
bYeZ!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
DOVE???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
https://support.ati.com/ics/support/...ge&folderID=27 per scaricare i driver; per installarli fte un salto sul mio sito in firma
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie ci provo subito!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
se aggiorno i driver andando su
Proprietà del sistema;Hardware;Gestione Periferiche;Scheda Video: seleziono schedaVideo e aggiorno i driver è la stessa cosa? Perchè ti spiego sono stato sul sito che ci hai consigliato, ma nn riesco a capire bene quali driver devo scaricare. cosi come faccio io cosa risolvo? Nulla per caso o nn basta? Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Io ho aperto un thread simile e nel mio caso il driver Catalyst mi fa crashare tutto il pc (schermata blu per intenderci).
Nella schermata blu ho letto che la causa è ATI2DVAG. Il problema è che driver ufficiali + recenti non esistono (li ho scaricati oggi dopo un'anno senza aver usato quella scheda video). D'altra parte mi duole constatare come lo sviluppo di driver ufficiali da parte di ATI sia sempre molto carente; tant'è che quando usavo questa scheda sul pc princpale avevo messo su gli Omega (gran bei driver non ufficiali) e se non troverò altri driver stabili (recenti) sarò costretto a ritornare ai vecchi Omega. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Mobility Radeon
Sono andato sul sito , ma nn riesco a trovare i driver giusti.
Puoi indicarmi in modo più semplice come devo fare?il mio problema persiste e chiedo scusa se magari annoio. Il sistema Op.e Micosoft Windows XP Home Edition versione 2002 Scheda video Mobility radeon (LY);memoria 16 mb. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ho lanciato setup dai cd del produttore dal pc
Ho aggiornato i driver prendendo i cd che avevo a disposizione quando ho comprato il portatile, e ho lanciato il setup dei driver scheda video.
secondo voi risolverò il problema definitivamente oppure si tratto di qualche virus? grazie ragazzi
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Infatti stamane ho avuto lo stesso problema aprendo uno streming di ansa notizie.
Il sistema Op.e Micosoft Windows XP Home Edition versione 2002 Scheda video Mobility radeon (LY);memoria 16 mb, a quale scheda corrisponde, es mobility Radeon x1800( la mia quel'è); ho provato anche su panel control, dove ci sono le icone (ati) e c'è solo: Utilitàavanzate 6.13.10.2529 Versione del prodotto 7.65.04-011228m1-2485c compa Driver 6.13.10.6015 quali driver dovo scaricare? quali catalyst? Ti ringrazio.
ScFr Ultima modifica di franco sciarrotta : 11-11-2006 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ati.amd.com/online/mobilecatalyst/ bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.