|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[NA] PC e materiale Nuovo ed Usato
Solo per consegna a mano a Napoli.
Non si effettuano spedizioni: per favore non chiedetelo, non è proprio possibile. NUOVO - - Lettore Multimediale Divx TEAC SHOWME con HD da 60Gb. 200 euro http://www.guidapc.com/hardware/index.asp?prodotto=128 NUOVO - - Sistema 5.1 Typhoon SoundMax 5.1DD (con decoder dolby digital) 70 Euro http://www.bestofmicro.com/p/anubis-...ystem/S1057261 USATO - - Piastra Madre Asus P4V800X 20 Euro http://www.asus.com/search.aspx?sear...chkey=P4V800-x NUOVO - - Interfaccia USB->IDE (per collegare ogni hard disk IDE via USB ottimo per manutenzione e riparazione) 25 euro USATO - - PC completo (Case Desktop Nero) Sempron - 254Mb Video/Audio onboard - 60Gb HD Combo DVD-CD-RW Condizioni perfette 100 euro USATO - - PC completo (case Midtower azzurro) Athlon XP 1400 512Mb / Audio Audigy / Video Radeon 7500 / HD 40 Giga DVD Pioneer slot-in / Master. CD-RW Condizioni perfette 100 euro NUOVO - - Lettore di card 7in1 USB esterno euro 5 USATO - - Base Pivot Multimediale per monitor LCD Philips 15 euro NUOVO - - Player DivX stand alone AMSTRAD DX3040U (con lettore USB e card) euro 20 USATO Player DVD Sogo perfetto euro 15 USATO Monitor 15'' CRT multimediale Philips perfetto euro 20 A chi acquista il blocco prezzo folle di 370 euro Si precisa che il nuovo è inteso TALE. Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
PS.: posso aggiungere gratuitamente anche un 3 case molto carino miniAtx bianco con il frontale silver (è molto carino). ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
puoi dirmi di + su questo articolo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
interessato al sempron con il 15" ma ti ho inviato un messaggio pvt
PS sebbene sia interessato al lettore divx anche, ti avviso che il prodotto non e' vendibile sul 3ad perche' non e' intesa come periferica per pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
saresti disposto a smembrare i componenti
per l'audigy, sono di napoli consegna a mano mi farebbe comodo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda scheda madre asus. ti faccio sapere. è perfetta?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
giaà che ci sono mi metto in coda anche per il pc completo sempron
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda pc sempron....ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
coda per entrambi i pc completi.
consegna a mano.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Edit: non avevo visto che non spedisci....
Ma neppure la sola scheda madre puoi spedire? sai, a me servirebbe tantissimo, ed è proprio il modello che mi piace. Non potresti fare un eccezione? fammi sapere. Grazie Ultima modifica di maxb81 : 04-11-2006 alle 14:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.