|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] Scambio notebook Acer 5562 T2300, 1GB DDR2, 80GB, X1400, 14" con PC DESKTOP - HW
Salve, dal momento che ho necessità in casa di aver un pc fisso ho deciso di scambiare il mio stupendo notebook con un pc fisso o componenti HW, ecco il mio pc:
CPU: INTEL CORE DUO T2300 RAM: 1GB DUAL CHANNEL DDR2 HD: 80GB TOSHIBA 5400RPM S-ATA VGA: X1400 128MB (512MB HYPER MEMORY) MAST DVD: PANASONIC DVD+/-RW SLOT IN WEBCAM: INTEGRATA SU DISPLAY LOGITECH MONITOR: 14" WIDE SCREEN LUCIDO PESO: 2.3KG DIMENSIONI: POCO + GRANDE DI UN FOGLIO A4 E' in perfette condizioni estetiche, pari al nuovo, con un unica pecca, si è leggermente consumato il colore nero sul tasto sinistro del touch-pad, ma nulla di grave, la scocca superiore è di magnesio-alluminio grigio satinato (molto molto bella, indubbiamente esteticamente fra i migliori notebook prodotti da acer e compagnie simili e soprattutto molto robusta, se ci si fa pressione non si flette!) e non ha nessunissimo graffio!! In garanzia con scontrino d'acquisto di fine marzo 2006, presso un negozio locale. ![]() Vendo a 950€ + spese oppure scambio con: PC di fascia alta, non necessariamente da gaming, anche barebone, insomma proponete! Io ho bisogno di un pc-fisso, fate voi! Rulez: Mhh non ci sono molte regole, l'unica principale è che scelgo io a mia totale discrezione con cosa scambiare, e decido se nel caso dovessi avere delle offerte di venderlo direttamente! Ultima modifica di xketto85x : 09-11-2006 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Io ho un barebone ASUS Terminator con P4..
Fammi sapere se ti interessa.. Saluti Marcus
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppp! Accetto anche palmari o navigatori satellitari!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
mia offerta
case middletower batman...eheheh non saprei come descrivertelo ma ha la faccia di batman..... mobo asrock skt 939 mod a8x-m procio athlon 64 3700+ core venice con box originale amd ram 2 gb kingston + vdata scheda video agp 8x asus v9999gt con 128mb ddr hd sata2 maxtor da 300gb sonoro 5+1 integrato. io preferirei di gran lunga la consegna a manina, (passi mai da bologna?) sempre che tu accetti la mia proposta. |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ehehehe
e io che speravo....che me lo dessi alla pari.... |
|
|
|
#9 |
|
|
cmq up per il tuo pc....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal momento che sto ricevendo offerte strane tengo a precisare per tutti che NON SONO BABBO NATALE, LO SCAMBIO SI FA CON MERCE DI PARI VALORE!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
e dai stavo scherzando.....
cmq altro up per il tuo pc. |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
pvt
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
- thermaltake armor black + window
- intel bad axe 795x - Core 2 duo E6600 - scythe infinity cpu cooler - 2x1gb kingston hyperX pc6400 - ATi X1900XT 256mb - 2xMaxtor 300gb serialATA2 - masterDVD pioneer - mediaLab ... quanto mi daresti di conguaglio?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azzo è proprio quello che cerco! ora mi fo una bella ricerca dei tuoi pezzi su trovaprezzi... tolgo l'iva e faccio il confronto! Ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
edit
!!!VAMOS RAFA!!! Ultima modifica di fingolfin77 : 09-11-2006 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi?? Vedi che è fatto veramente bene! Altre marche ben + blasonate si scordano il cover in alluminio (molto resistente), e una configurazione del genere! C'è che parla male di acer, questo è il mio 4 notebook acer, e non ho MAI e dico MAI avuto un minimo di problemi! Come per tutte le marchè è sempre una questione di
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.