|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10909
|
HAL.DLL Danneggiato o mancante !!!
Quote:
Ma se alla console di ripristino R, non conosco la PWD dell Administrator....... . come faccio???????????????
__________________
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3582
|
Bella domanda, io la mia l'ho ricordata per fortuna ma se vado a sistemare un pc comprato in negozio come faccio?
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11110
|
Scusa al curiosità ma prima di ottenrere quel messaggio hai formattato tolto o aggiunto partizioni o dischi o spostato di posizione dischi nel PC?
Hai modificato il file boot.ini ? Quel messaggio di hal.dll mancante è sintomo che la riga utilizzata del boot.ini utilizzata per il boot sta puntando ad un disco o partizione su cui non c'è windows. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3582
|
Io avevo 20 gb liberi all'inizio dell'hd per installare linux, ho messo Mandriva 2007 ma si vede che qualcosa è andato storto...Mandriva mi mandava in standby il monitor prima di entrare in KDE, così ho scelto di avviare windows dal menu di lilo e ho ottenuto quel messaggio.
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.



















