|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Rubano credito telefonico da utenze 3
ragazzi su molti siti e forum ho letto questa cosa, rubano credito telefonico da utenze 3 per usarli con 899 una nuova truffa sta nascendo ecco a voi il link dove se ne parla .
http://www.nokia6600.it/site/modules...rticle&sid=418 http://www.nokia6600.it/site/modules...rticle&sid=417 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sì ma per pesci troppo piccoli (cioè meno di 1000euro di credito telefonico) non si scomodano neanche, non ti preoccupare.
Ps:cercate di non vantarvi troppo in giro del vostro credito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Ma che vantaggi ha avere tanto credito in una sim?Per me son solo svantaggi. Sulla mia sim(wind) sono arrivati un mesetto fa un paio di messaggi,tipo:"hai vinto una ricarica telefonica...per conoscere il tuo credito chiama 899..." ![]() Ma poi questi numeri da dove li prendono?Non siamo per nulla tutelati? E non ditemi che hanno fatto il mio numero a caso che non ci credo;non sono stato l'unico a ricevere sms simili!Pensate se sms simili arrivassero su cel di ![]() Nel mio caso bastava cancellare il messaggio e tutto finiva li,ma invece nel caso in questione si tratta proprio di un' "appropriazione virtuale"della sim in modo con chiamate all'899 prelevare soldi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il fatto è che non sono proprio soldi "pagati pagati"....nessuno si mette 5000euro sulla scheda a forza di grattare ricariche ![]() Per non fartela lunga è un piano autoricaricabile che si ricarica anche con sms provenienti dal web, quindi basta bombardarsi di sms e se ti organizzi bene eccoti con 5000euro ![]() ![]() edit: Allora, c'è un aggiornamento sulla questione, la nuova pista che si sta valutando sono le supertua+ vendute su ebay, infatti chi le vende potrebbe conoscere i dati necessari a ciulartela successivamente, quindi state molto attenti se possibile evitate di comprarle stracariche di credito perchè poi di colpo ve le svuotano con gli 899!! Non voglio con questo creare allarmismi, sicuramente ci sono venditori onesti da cui potete comprarle tranquillamente, semplicemente state attenti!! Ad un tizio su un altro forum hanno fregato 12.000 euro!!!!! ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 03-11-2006 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() prima utilizzavo libero ma da qualche mese è comparso un messaggio che dice che a causa dell'uso improprio che gli utenti ne hanno fatto non è più cosa possibile!In verità credo che chiunque abbia un piano tariffario del genere si bombardi di sms per accrescere il suo credito ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
beh...se prima svuotano quelli con 1000,poi passano a quelli che ne hanno 900,800,...insomma migliaia in italia..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.