|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Modificare nome computer su Win XP
Dovrei modificare il nome che ho assegnato ad un pc durante l'installazione di Windows XP Home (dove viene detto di scrivere il nome e/o la società...prima del product key...)
Come posso fare? La stessa cosa se è possibile farla per Microsoft Office 2003 S.B.E. Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
2) Booh! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Quote:
No..non intendo quello, io dico il nome del proprietario del computer, ossia quello che si inserisce nell'installazione prima del Product Key (che è visualizzabile con il tasto Dx del mouse su risorse del computer....proprietà). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
apri start--Esegui-->regedit usi la funzione di ricerca (come fai in word...o su ie...) e cerchi il nome presente ora come nominativo.... doppio click e lo sostituisci... OCCHIO A QUELLO CHE FAI LI DENTRO!!! (NEL REGISTRO) TUTTO QUELLO CHE FAI HA ESITO IMMEDIATO E NN ESISTE ANNULLA!!! QUINDI SE NN CAPISCI BENE O NN SAI COSA STAI FACENDO LASCIA PERDERE O CMQ POI NN DARE LA COLPA A ME. e la prossima volta chiarisciti meglio... nome del computer equivale al nome del computer... nn a quello dell'utente proprietario...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Tasto destro su Risorse del computer poi proprieta' e li trovi il tab con Nome de computer.
Edit : perchè sempre cercate le soluzioni più complicate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Ho preso una svista nel leggere le altre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'USER non si può cambiare, puoi solo cambiare il nome visualizzato.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.