|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la X1600 è migliorabile?
un saluto a tutti , questo è il mio primo mess. in comunity e volevo porre una domanda: sono nella fase di scelta per un nuovo pc portatile e la curiosita sui nuovi mbp17 mi ha fulminato. nell'ipotesi del passaggio a mac mi chiedo se la scheda video X1600 del mbp è trasformabile in firegl attraverso rivatuner.
rinnovo il saluto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
scusa, io no ncapisco dove vuoi arrivare...
cosa dovrebbe fare la x1600?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
premettendo che sono un vero profano, mi informavo (su consiglio di un amico ) se la X1600 potesse essere potenziata, diciamo così, e diventare una firegl.
con le nvidia e sui pc, con un programmino è possibile far passare le schede da geforce a quadro e quindi avere vantaggi da scheda professionale acnhe se realmente non lo è. forse sono poco chiaro ma anch'io ho le idee confuse |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tali modifiche fanno decadere la garanzia Apple, e non solo, non avresti il minimo supporto da parte di nessuno dei produttori. Non so, il MacBook Pro 17" costa 5 milioni e 1/2 delle vecchie lire e fare esperimenti su questo portatile non mi sembra proprio una cosa logica. Comunque, se puoi, fallo pure.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ammesso che sia possibile, non ne vedo l'utilita'.
Per guadagnare 2 fps in un gioco? Mah.....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
quoto alla grande!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Ma ragazzi un po' di volpe nel panino la mattina...
La metà dei commenti sono sparate alla cxxo... Tornando in topic. E' possibile farlo, un tipo che conosco la fa passare per quadro, più per sfizio che altro. Calcola che ad ogni riavvio ha problemi a farla riconoscere si freeza un po' lo schermo) per colpa di bootcamp.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.