Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 23:03   #1
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Passaggio A 3: Nokia 6288 Vs. Razr V3x

Ciao a tutti!

Vorrei passare dalla vodafone alla 3 usufruendo della promozione "3 a zero"....riporto testualmente dal sito della compagnia:

Quote:
...e al momento dell'acquisto richiedi la sottoscrizione del servizio Porta il Numero, quando la portabilità andrà a buon fine ti verrà erogata una Ricarica pari all'importo speso, azzerando così il costo del Video/TVfonino.
La Ricarica potrà essere utilizzata per tutti i servizi 3.
Ora, mi trovo dinanzi a scegliere il cellulare da prendere con l'offerta...il dubbio è tra il Nokia 6288 e il Razorback V3x...Il Problema è che per il Nokia devo sborsare 199Euro, per il Motorola 99...pur sapendo che poi tali soldi mi verranno riaddebitati come ricarica vorrei sapere cosa pensate e cosa fareste al mio posto...il Nokia merita i 100 Euro di differenza?

Ciao!
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 23:48   #2
antonio338
Senior Member

L'Avatar di antonio338

Iscritto dal: Aug 2003
non conosco esattamente il modello 6288, però mi è capitato il motorola sotto mano...
innanzitutto la scelta deve rispecchiare le tue esigenze, perchè potresti non essere soddisfatto in un caso o in un altro.
il motorola è un telefono fatto per far bella figura, sottile e leggero e con un buon display. insomma è un telefono per "fighetti", con poca sostanza ma bell'aspetto.
il problema è che è molto limitato nelle funzioni. si, leggendo le caratteristiche sembrano simili, entrambi hanno fotocamera, lettore o bluetooth, ma al motorola manca qualcosa che lo rende di molto inferiore: il symbian.
symbian è un vero e proprio sistema operativo, ci puoi installare tutti i programmi e giochi compatibili (sono una marea) e rendono il nokia un vero e proprio mini pc.
mentre sul motorola al massimo ci puoi installare qualche cazzatina che ti propinano i gestori, per il nokia puoi acquistare software come faresti con quello del pc e installarcelo sopra.
concludendo: se sei uno smanettone e ti piace trafficare col cellulare, prendi il nokia.
mentre se il telefono ti serve solo per telefonare e inviare messaggi, prendi motorola.
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:57   #3
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
il 6288 NON E' symbian .

Ha il sistema operativo serie40 e ci puoi installare solamente applicativi o giochi java , certo , non ha limitazioni come altri cell che devi scaricare i software dal portale , ma non è comunque versatile come un symbian .
Old 16-11-2006, 17:13   #4
Daryo
Senior Member

L'Avatar di Daryo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
mi intrometto perchè anche io devo fare la stessa scelta:il 6288 si può usare come GPS(usando per esempio un ricevitore bluetooth ed un software da installare)?
Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri!
Utenti che sconsiglio : newbie001
Daryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 17:25   #5
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Non nel modo classico tipo Tom Tom o Route66 sugli smartphone .

Ci sono software java che permettono di scaricare porzioni di mappe a pagamento con un abbonamento annuale o mensile ( una fesseria mangiasoldi a parer mio )
Old 16-11-2006, 17:30   #6
Daryo
Senior Member

L'Avatar di Daryo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Peccato per il gps...ora miè venuto un altro dubbio:quando la Tre dice che la ricarica potrà essere utilizzata per tutti i servizi 3 intende anche le chiamate o solo i servizi del Portale3 ?
Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri!
Utenti che sconsiglio : newbie001
Daryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 20:22   #7
AMD64EVER
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
Mi intrometto pure io siccome sono interessato al v3x..nn è possibile in qualke modo (craccando il software, usando appositi programmini) a installare applicazioni java su questo telefonino?

Grazie.
AMD64EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian