|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Arrivato nuovo shuffle - Corrotto
Amaro il mio debutto in apple
in attesa dell'arrivo del primo macbook .... oggi è arrivato il nuovo shuffle. Ho dovuto testarlo con windows ma purtroppo non funziona prima non lo riconosce... poi si ma itunes dice che non riesce a scriverci nulla ... provo il ripristina e mi da un errore che definisce sconosciuto 1417 ... sono proprio sconsolato
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai aggiornato itunes?forse il problema è li..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Itunes 7.0.2 ... ora è proprio andato del tutto... durante la procedura di ripristino.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi dispiace per la tua esperienza negativa... sei stato davvero sfortunato... in genere i prodotti Apple sono molto affidabili... chiama l'assistenza e te lo fai cambiare... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
WOW me ne stanno già spedendo uno nuovo... devo dire che al di la del nr telefonico dell'assistenza a tariffazione ripartita (cmq non caro) ...
gli operatori sono stati tutti gentilissimi , discretamente competenti (il primo mi ha dato un link non corretto per l'avvio della pratica) , non ho atteso al telefono neanche 1 minuto ( qui la telecom ha mooooolto da imparare) , servizio internet buono, rapidità ottima. Che dire? Apple si distingue anche quando le cose non vanno come dovrebbero A voi i nuovi shuffle come vanno?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Meno di 1 ora di musica finora, pero'...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
perfetto,svariate ore di riproduzione e tutto ok..a volte mi dimentico di averlo addosso O_o
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
io ho avuto un solo problema con il mio nano ieri, si è bloccato, con lo schermo acceso, ho lasciato che si scaricasse la batteria, e poi lo ho ricaricato, ora funziona egragiamente...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie mille
ah, scusa, ma select qual'è? il pèaly vuoi dire??
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.