|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
settando il bios cosi... p5b con e6600 a palla...
Ho P5B , E6600, ddr2 800 mhz (1gb), hd sata2, 500w.
Nelle impotazioni del bios ci sono queste voci: in Jumper configuration c'è: Ai tuning Cpu frenquency dram frequency pci express freq pci clock syncron... spread spectrum memory voltage cpu core voltage fsb termin... voltage come vanno settati per overclock? poi su cpu configuration: (settaggi di default) modify ratio support c1e support - on max cpuid value - off vanderpool technology: on cpu tm function : on execute disable bit: on peci: off intel speedstep technology: auto (cosa è???) poi su "chipset" /northbrige config: (sett di default) c'è: memory remap feature : off configure dream timing by spd: on ( come si configura manualmente )? static read control: auto initiate graphic adapter: peg/pci peg force x1: off poi un ultima cosa... cosa è il CPU Q-FAN ? grazie e a buon rendere.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
se vai qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post14525427
nelle prime pagine trovi tutte le informazioni che ti servono per fare oc con quella mb |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quindi devo impostarla come la deluxe?
grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.