|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Seregno (MI)
|
Software gps x samsung sgh z560
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se e quale software(tom tom,route 66 etc)funziona su questo cell?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
che sistema operativo ha ?
quanta memoria libera hai ? dacci più info se vuoi essere aiutato ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,purtroppo il problema è che non è mio.Ho promesso ad un mio amico che gli avrei fatto la connessione gps con il mio ricevitore e non so che software usare,dato che è un hsdpa e non riesco a trovare info sul sistma operativo.La memoria è libera in una micro sd da 1 gb.
P.S.:io ho un nokia n70 con gps e tom tom m5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
sei forte però , non conosci il cell. e prometti di installargli un software di navigazione .
![]() comunque da quanto ho letto non ha sistema operativo , il che vuol dire niente navigatore ; se lo vuole a tutti i costi deve cambiare cellulare .
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio per le risposte,cmq non pensavo che un tel del genere non avesse sistemi operativi.
Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.