|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
AIUTOOO! non mi ricordo come si chiama!
Sto cercando di ricordarmi come un idiota il titolo di questo gioco che non mi viene in mente!
Genere: FPS principalmente, ma si potevano anche dare ordini ai compagni di squadra (parlo di single player) Tipo: Fantascienza guerra nel futuro contro un qualche tipo di alieni. Il personaggio è uno dei soliti super-marines. Il gioco iniziava con una specie di trainer tutto in VR, con le linee verdi. Ci sono diverse armi e la possibilità di pilotare diversi veicoli, tra i quali anche aerei e alcune missioni sono tutte in aereo - una specie di misto tra Halo e Incoming. Si possono chiedere e fare rifornimenti di munizioni e medikit ai compagni. E' piuttosto vecchio e non è un granchè, ma a me piaceva e vorrei tanto rivederlo... aiuto! a chi mi sa dire il titolo dono una targa come miglior bibliotecario videoludico ![]() Sam
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() Ultima modifica di Samoht : 02-11-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Dovrebbe essere BREED
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi almeno se ho indovinato ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Esatto. Ironia della sorte: lo stavo cercando da mio fratello (ricordo che me l'aveva prestato lui) ma ho rimediato invece "Ground Control", pensando che fosse lui - ma non centrava nulla. Poi è passato a trovarmi un amico e mi dice "guarda cos'ho trovato in edicola..." ed era proprio Breed ("Breed B-1: Homecoming"). Beh ci sto giocando e stavolta con tutte le impostazioni al massimo, 1280x1024 e AA 12x (ho un Xfire con due X1900). Insomma, non è niente male! peccato per il motore fisico (credo sia il Mercury), un po' troppo "grezzo". Gran belli gli effetti speciali, considerando i pixel shader 2. Spettacolari le parti di simulazione di volo. Nei panni di una software house, lo riprenderei in mano, perchè con le caratteristiche dei nuovi sistemi e delle nuove vga, uscirebbe veramente un capolavoro: altro che Halo!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.