|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[fi+po+pt]+sped MULO COMPLETO
Vendo questo mulo composto da:
QDI Advance 10T: ottima per overclock perfettamente funzionante Celeron 800 bus a 100 ( portato sopra il giga su questa scheda) Celeron 700 bus a 66 (mai overcloccato) Scheda video matrox g400 dual head Scheda audio Aureal Vortex 1MODULO 256 mb ram kingston PC133 1MODULO 256 mb ram HTL PC133 1MODULO 128 MB RAM Siemens PC133 Hard disk quantum 15gb perfettamente funzionante Case completo ATX con alimentatore classico bianco Il tutto e' perfettamente funzionante, lo uso ad oggi come mulo per internet ma con quel quantitativo di Ram non disdegna applicazioni piu' pesanti Vendo il blocco a 60euro +sped -Precedenza blocco -pagamento anticipato su postepay. -Precedenza consegna a mano Ultima modifica di mrhardwareoc : 03-11-2006 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
In pratica cosa manca per avere un pc completo? solo le unità ottiche, mi metto in coda per acquistarlo, se è possibile vorrei qualche altra informazione:
- il pc è assemblato o tutto smontato? - la scheda madre ha almeno 2 porte usb? - ha problemi non elencati? Fammi sapere ciao, se è possibile allegare una foto (soprattutto del case) te ne sarei grato. Ciao
Cerco: Netbook e Notebook usati. Ho concluso con un'infinità di gente positivamente. Ultima modifica di man0000 : 02-11-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
E pensare che ho appena speso 50 Euro per solo 512 di ram.... e tu offri tutto questo, prendilo come un UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
O_O ma ha 2 processori?? cmq codisssssssima ^^ mpizzami se arriva il mio turno
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Ultima modifica di Bulz rulez : 02-11-2006 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda, se viene il mio turno mandami un pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mrhardwareoc sono il primo in coda se ti fai vivo vediamo di concludere.
Grazie ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
coda blocco consegna a mano
"A pensare male si fà peccato... Ma spesso ci si azzecca!!!" ![]() Ultima modifica di Pippinik : 03-11-2006 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
coda blocco a manina a pistoia
fammi saxe quando tocca a me
![]() |
#10 |
Bannato
|
Scusate ragazzi ho dovuto aggiornare il prezzo perche' non mi ero ricordato del dissipatore della cooler master....ottimo direi, avrei 3 foto da allegare ma non ricordo il sito per fare l'upload....host....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ecco le foto:
http://img89.imageshack.us/my.php?im...gine127cg0.jpg http://img89.imageshack.us/my.php?im...gine128lh0.jpg http://img176.imageshack.us/my.php?i...gine129le9.jpg Ultima modifica di mrhardwareoc : 03-11-2006 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
rimango i coda lo stesso , nel rispetto della coda se capiti a pt , sono pronto a concludere saluti
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
se capiti a prato e avendo io messo la precedenza per la consegna a mano praticamente saresti dopo Pippinik, aspetto quindi lui per concludere altrimenti tocca a te ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
hai messo anche pistoia cmq nn ci sono problemi x prato giustamenente aspettiamo pippinik appena ha deciso mi mandi un pvt e ci troviamo daccordo ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa mrhardwareoc ma a me mi scavalchi così? sono stato il primo a mettermi in coda a adesso nemmeno vengo preso in considerazione? cmq quando mi sono messo in coda io la precedenza alla consegna a mano non c'era...fammi sapere un pò che devi fare...o magari vediamo che ne pensano i moderatori...
Ciao
![]() |
#18 |
Bannato
|
Aspetto una risposta dei moderatori, e' vero che ho modificato dopo l'inserzione inserendo la consegna a mano per me molto piu' comoda, se avessi agito fuori regolamento, sarei ben lieto di vendere a te il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
io sono sempre in attesa ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
le precedenze vanno esplicitate subito. quindi se hai aggiunto la regola solo in un secondo tempo, per l'ordine di coda vale solamente quello temporale, senza distinzioni in base al luogo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.