Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 14:41   #1
GokuSSY5
Senior Member

L'Avatar di GokuSSY5

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
Prima esperienza GDR ONLINE

Ho deciso di buttarmi anche io nei gdr online......ma non so quale gioco comprare per iniziare.....da quanto ho visto e letto in giro......la mia scelta si è posta fra due opzioni, cioè:

- Guild Wars (quale versione, non so, anche qui si accettano consigli)
- Neverwinter Nights 2

sembrano entrambi molto validi......non so proprio. Qualsiasi info o consiglio sono ben accetti.
Old 02-11-2006, 15:13   #2
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Per me il migliore resta World Of Warcraft, tra l'altro sta per uscire l'espansione...
Sicuramente faranno anche un pacchetto gioco+espansione, sarebbe un buon momento per iniziare.
Dato che molti reinizieranno con le nuove razze, non sarai l'unico "niubbino"...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 15:19   #3
GokuSSY5
Senior Member

L'Avatar di GokuSSY5

Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Per me il migliore resta World Of Warcraft, tra l'altro sta per uscire l'espansione...
Sicuramente faranno anche un pacchetto gioco+espansione, sarebbe un buon momento per iniziare.
Dato che molti reinizieranno con le nuove razze, non sarai l'unico "niubbino"...
avevo valutato anche questo titolo......anzi è stato il primo che avevo preso in considerazione visto che mi sono sempre piaciuti i vari warcraft, oltre che averli finiti......ho abbandonato tale scelta......non tanto per il fatto di pagare un abbonamento (che avrei pagato volentieri, se il gioco fosse stato di mio gradimento ) ma più per il fatto che avrei dovuto pagare tramite carta di credito.

Ultima modifica di GokuSSY5 : 02-11-2006 alle 15:21.
GokuSSY5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:19   #4
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Postepay FTW

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:40   #5
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da GokuSSY5
Ho deciso di buttarmi anche io nei gdr online......ma non so quale gioco comprare per iniziare.....da quanto ho visto e letto in giro......la mia scelta si è posta fra due opzioni, cioè:

- Neverwinter Nights 2

sembrano entrambi molto validi......non so proprio. Qualsiasi info o consiglio sono ben accetti.
giocati Ultima Online gratis www.zhi.it
Old 03-11-2006, 02:45   #6
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Città: Rimini
Ad ogni modo non vedo cosa ci sia di gdr in wow...
Solo perchè tiri su il pg? e ci sono delle alleanze?
dai su non scherziamo...allora pure diablo è un gdr...se la mettiamo su questo piano, su pc esistono milioni di gdr, cosa che ritengo alquanto errata...
Se inizi ora punta su NWN2 che almeno si basa su un gdr cartaceo (D&D), a meno che tu non voglia un hack & slash..allora in quel campo cè solo l'imbarazzo della scelta...
Old 03-11-2006, 08:48   #7
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ti consiglio guild wars: è veramente stupendo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:31   #8
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _FatMike_
Ad ogni modo non vedo cosa ci sia di gdr in wow...
Solo perchè tiri su il pg? e ci sono delle alleanze?
dai su non scherziamo...allora pure diablo è un gdr...se la mettiamo su questo piano, su pc esistono milioni di gdr, cosa che ritengo alquanto errata...
Se inizi ora punta su NWN2 che almeno si basa su un gdr cartaceo (D&D), a meno che tu non voglia un hack & slash..allora in quel campo cè solo l'imbarazzo della scelta...
mai parole furono più sagge.

NeverWinter, che onestamente detesto perchè usa le regole 3.5 di D&D, ma questo perchè gioco SOLO AD&D 2Ed., dicevo Neverwinter è l'unico GDR, altrimenti prova Final Fantasy.

Guild Wars non l'ho provato, quindi non saprei dirti, ma ne parlano davvero bene.
Old 03-11-2006, 09:43   #9
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
Originariamente inviato da GokuSSY5

- Neverwinter Nights 2

C'è Silkroad Online completamente gratis: www.silkroadonline.net

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:51   #10
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gaspe91
C'è Silkroad Online completamente gratis: www.silkroadonline.net
veramente buono.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:10   #11
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
l'unico gdr qui è neverwinter nights 2 ma sarà veramente online solo tr aun po di tempo... sia wow che guild wars di gdr hanno solo la creazione e lo sviluppo del pg...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:10   #12
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
se cerchi il vero gdr allora c'e' solo ultima online. se invece vuoi dei gdr semplificati, ma cmq divertenti ce ne sono diversi... io gioco a daoc e mi diverto molto, wow e giochi sul genere mi annoiano per il semplice fatto che si basano solo sull'expare e fare quest, mentre preferisco i giochi basati sul pvp.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian