|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio per l'acquisto
Buongiorno a tutti,
devo comprare un portatile per l'universita'. Ho bisogno di un portatile per esigenze di spazio. Ci devo fare un po' di grafica ma non vorrei spendere una follia. Le caratteristiche che mi hanno detto sono: Processore Core duo RAM almeno 1024 Scheda grafica 512 di ram (non integrata). Mi hanno detto o una NVIDIA 7900 o una ATI. Non sono per niente esperto di schede grafiche ma, usandolo per grafica non vorrei andare lentissimo.... Cosa mi consigliate?? Per il budget sarebbe meglio stare sotto i 2000 euro. Grazie 1000 in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Dell
Prova a configurarti un Dell Inspiron 9400 su www.dell.it e vedrai che con il tuo budget a disposizione ti uscirà una stupenda macchina adatta a qualsiasi uso!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate ma su DELL non trovo nulla per la mia esigenza.
Io vorrei una NVIDIA 7900 con 512 di ram. I modelli dell hanno massino 256. Quancuno conosce qualche modello con queste caratteristiche?? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
se vuoi stare sotto i 2000€ vai son i nuovi macbook pro, per fare grafica osno l'ideale...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per il mercato consumer la 7900 è una delle GPU più potenti. Non andrai mai lentissimo con quella bestia che fra l'altro si può ampiamente overcloccare raggiungendo prestazioni altissime. Se proprio vuoi una scheda potente e 512M di VRAM allora prendi un DELL Precision M90. Una bestia di notebook con tutto al top scheda grafica compresa. Spendi sui 2000 euro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.