|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
URGENTE AIUTO!!! : problema con LG GSA-H22L
Ho un problema! Ho preso un nuovo pc, ma il masterizzatore LG GSA-H22L legge i cd e dvd ma non masterizza nè cd nè dvd.
Al negozio si sono dimenticati di darmi i cd di corredo e andrò a prenderli, ma in teoria dovrebbe funzionare ugualmente no? E invece non funziona nè masterizzando direttamente da Windows, nè con Nero 7. Con Nero quando faccio partire la scrittura, mi dice impossibile connettersi al TRF. Boh sapete dirmi qualcosa? Ultima modifica di aieie_brasorf : 02-11-2006 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Anzi ora ho provato a masterizzare da immagine e lo fa, sia con Nero che con Alcohol 120%. Però non masterizza le compilation, i cd con i file aggiunti manualmente... mi dice "Errore: non posso connettere TRF"
A cosa potrebbe essere dovuto? Ultima modifica di aieie_brasorf : 02-11-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho risolto... bastava installare il nero Vision e il nero Tool... ora funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao aieie_brasorf,
mi puoi dire come ti trovi con l' H22L ? Hai già provato il Lightscribe ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi anche io ho un problema con questo master. da un pò di giorni nn legge più cd ne dvd e nn riesco a fare il boot da cd per installare windows, ho provato anche a fare l'aggiornamenteo firmware ma nn è cambiato nulla, c'è possibilità di tornare indietro al firmware originale? o c'è possibilità di metterlo a posto in un'altra maniera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi sa che sia fuso il laser, per cui direi che è il momento di cambiarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.