|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema!
ciao a tutti
non so se sia la sezione adatta o no ma ho un problema col mio pc. allora prima del format tutto ok dopo che ho formattato il pc molto spesso mentre gioco o scompatto con winrar comincia a laggare, del tipo che mi si blocca winrar sul 16% passano 10 secondi e poi sparisce la schermata e il file è gia scompattato,nei giochi ogni tot tempo comincia a laggarmi tutto,mi scatta il mouse se lo muovo etc e dopo circa 30 secondi torna tutto normale. potrebbe essersi fottuto il processore? ram? scheda video l'ho provata con 2 diverse quindi escludo,perchè lo fa con entrambe. premetto che ho tutti i driver aggiornati,e non ho mai avuto blu screen. qualche idea? consiglio? il pc non è overclokkato. puo essere che ho missato qualche driver? li ho installati (ho messo tutti quella del cd della scheda madre) in sequenza sbagliata? servono i VIAsat? (me l'ha detto uno che si ritiene esperto) posto report di everest: Tipo processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+ Nome scheda madre Asus A8N-E (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x4, 1 PCI-E x16, 4 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN) Memoria di sistema 2048 MB (PC3200 DDR SDRAM) Ultima modifica di bonvix : 01-11-2006 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
S&M, fagli fare un test
![]() 31337
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
settandolo come è stato detto nel post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.