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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 01-11-2006, 22:51   #1
uazzamerican
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L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 16351
Scheda con SM2.0 e giochi SM3.0, partono?

Ciao,
ho una scheda che supporta gli SM2.0 ma ormai sono in ballo con Oblivion che è SM3.0
Ora mi chiedo cosa succederà:

1) Non parte

2) Parte ma va molto più lento poichè "emula" gli SM3 via software(ammesso che si possa)

3) Parte e va più fluido, ma con meno effetti perchè fungono solo gli SM2 e quindi la scheda lavora meno(rispetto ad una che ha gli sm3).

Quale di queste tre possibilità mi si prefigge?
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 22:56   #2
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican
Ciao,
ho una scheda che supporta gli SM2.0 ma ormai sono in ballo con Oblivion che è SM3.0
Ora mi chiedo cosa succederà:

1) Non parte

2) Parte ma va molto più lento poichè "emula" gli SM3 via software(ammesso che si possa)

3) Parte e va più fluido, ma con meno effetti perchè fungono solo gli SM2 e quindi la scheda lavora meno(rispetto ad una che ha gli sm3).

Quale di queste tre possibilità mi si prefigge?
la domanda è interessante, e la risposta è dipende

la 1) si verifica quando l'unica path disponibile nel motore grafico del gioco è quella appunto con sm 3.0, e cmq questo accade con la minoranza dei giochi attualmente disponibili. La 2) teoricamente è possibile, perchè gli SM 3.0 non sono altro che i 2.0 realizzati con meno passate, ma non è implementata da nessun produttore a quanto ne sappia. La 3) dovrebbe essere la situazione più comune, e si ha quando nel gioco è presente sia la path SM 2.0 che la 3.0; solitamente la 2.0 è più leggera perchè effetti come l'HDR sono riprodotti solo in modalità 3.0; questo cmq non deve farti pensare che l'HDR possa essere renderizzato solo con chip 3.0, ad esempio in HL2 Lost Coast è perfettamente reso da tutte le schede SM 2.0 E' semplicemente a discrezione dei programmatori la scelta del modo di "fare" HDR, usando path 2.0 o 3.0.

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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