|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NERO PHOTOSNAP VIEWER AIUTOO'
Ciao a tutti ,con windows xp fino a qualche giorno fà riuscivo a vedere delle foto da cd trasferite o scaricate da qualsiasi periferia adesso non riesco ad aprire il file jpeg e con nero foto snap viewer dice il file non si può aprire invece con visualizzatore immagini e fax per windows riesco a vedere,preciso che prima si apriva in automatico senza usare questo programma,ricordo di aver udito un beep e dopo ho riscontrato questo problema.Cosa è successo?Cosa si intende fare il ripristino?Grazie.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avevo lo stesso problema, e, cercando la risposta in Italiano non ho trovato soluzioni. La soluzione l'ho trovata in Inglese:
Aprire Photosnap Viewer > File> Configurare Plug-in Cliccare "Deregistra Tutto", e poi registrare tutti i plugins di nuovo (Registrare Plugin). Uno per volta selezionare e confermare i plugins della cartella "C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero PhotoSnap". Chiaramente se la tua versione è diversa questo percorso sarà diverso. Chiudere il programma e via... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Anche io avevo lo stesso problema e sono riuscito a risolvere con il tuo consiglio.
Grazie molte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.