|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
wireless & eMule= disconnessione!!!
Premetto che ho fatto una ricerca sul forum senza trovare nessuna discussione che parlasse del mio specifico problema. Ho:
Il problema è che quando uso eMule, dopo un tempo variabile, a volte pochi minuti, altre volte alcune ore, cade la connessione che si ristabilisce da sola dopo pochi secondi. La cosa che mi fa incaxxare è che ovviamente perdo tutte gli slot in download e quindi globalmente scarico poco Ho appena fatto una prova, ecco lo screenshot del problema: http://img508.imageshack.us/img508/4...neemuledc0.jpg sono sicuro che il problema dipenda dalla mia scheda di rete, ho fatto una prova con un'altro notebook, che ha scheda successiva in standard G e non da alcun tipo di problema... ho provato anche ad abbassare sia il numero di fonti sia le connessioni, fino a 100!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti consiglio:
- usa IP statici - abbassa il numero di connessioni con eMule - abbassa il numero di ricerche per singolo file. bye
MOBO ASUS, AMD PHENOM 9950 Quad-Core 2.20GHz,RAM 4GB, Nvidia GeForce 9500GT 1050 MB Ram, etc.WINDOWS 8.1 x64 SITECOM Wireless Gigabit Modem Router N600 X5 WLM-5501 ,WRT610N (+WRT300N)(+D-LINK DIR-635), , Linksys WUSB600n e WMP300N, D-Link DWL-G520M Super G 108 mimo sk . D-LinkDWA140N e D-Link142N, ALICE flat |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Ho scaricato gli ultimi driver dal sito Intel. Sono i 1.2.4.41, io prima avevo gli 1.2.4.35. Il problema è sempre lo stesso...
@ sensiskin: Come avevo già detto nel post iniziale, ho già abbassato sia le connessioni, sia il numero di ricerche. Anche a 100 da problemi, l'altro pc va tranquillamente a 800 per entrambi Altri consigli?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Stesso problema
Holo stesso problema :ovvero il mulo mi si scollega ogni 30 secondi circa...
il punto è che: 1) utorrent e tutti glialtri prog di p2p , che uso solo per materiale non coperto da copyrights, nn da alcun problema 2)con l'ethernet funziona tutto da dio 3)con linux, usado amule, non mi capita! 4)ho svariate chiatette usb per ricevere il segnale e il problema si presentacon tutte... da ciò evvincerei che trattasi di un problema di emule, ho provato a ridurre le fotni e le conn max ma x ora nessun miglioramento. NB che una volta chiuso emule, laconnessione non riprende a funzionare di nuovo correttamente ma persevera nello sconnettersi periodicamente, unica soluzione a questo punto è riavviare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.