|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Connessione GPRS/UMTS
Salve raga ho appena messo la connessione internet al portatile con il telefonino.
Vorrei sapere come mai se setto il telefonino in modalità UMTS (seppur ci sia copertura UMTS) non resco a connettermi col portatile in modalità UMTS, mentre se non sono in modalità UMTS il computer riesce a connettersi ad internet in GPRS. Grazie a tutti voi, Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao con chi ti connetti?
ho notato che wind sta avendi problemi in generale, mentre tim a volte è lenta. chi è il gestore? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il gestore è wind...
Cmq al momento della connessione il messaggio dice "internet è connesso a 230 Kb/s", a quanto si arriverebbe con l'umts in media? e in upload quali sono le velocità dell'uno e dell'altro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
la velocità indicata è solo indicativa per vedere l'effettiva velocità dei fare un download di un file e vedere a che velocita arriva in KB/s e poi moltiplicare per 8 per vedere i bit effettivi
io scarico mediamente a 45 KB/s quindi 45.000 byte x 8 = 360.000 e quindi 360 Kb/s (io ho scritto 45.000 per semplificare le cose normalmente 45 KB/s sono di più di 45.000 byte) ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.