|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Connessione GPRS/UMTS
Salve raga ho appena messo la connessione internet al portatile con il telefonino.
![]() Vorrei sapere come mai se setto il telefonino in modalità UMTS (seppur ci sia copertura UMTS) non resco a connettermi col portatile in modalità UMTS, mentre se non sono in modalità UMTS il computer riesce a connettersi ad internet in GPRS. Grazie a tutti voi, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao con chi ti connetti?
ho notato che wind sta avendi problemi in generale, mentre tim a volte è lenta. chi è il gestore? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il gestore è wind...
Cmq al momento della connessione il messaggio dice "internet è connesso a 230 Kb/s", a quanto si arriverebbe con l'umts in media? e in upload quali sono le velocità dell'uno e dell'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
la velocità indicata è solo indicativa per vedere l'effettiva velocità dei fare un download di un file e vedere a che velocita arriva in KB/s e poi moltiplicare per 8 per vedere i bit effettivi
io scarico mediamente a 45 KB/s quindi 45.000 byte x 8 = 360.000 e quindi 360 Kb/s (io ho scritto 45.000 per semplificare le cose normalmente 45 KB/s sono di più di 45.000 byte) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.