|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
|
Collegamento cavi audio da case su scheda madre
Ciao a tutti, ho qualche piccola difficoltà a collegare i cavi del case per il pannello audio e microfono.
Qui allego l'immagine del manuale della scheda madre http://digidownload.libero.it/lobdgl0/Immagine.bmp questi sono i fili che escono dal case: verde (ear-l) rosso (ear-r) rosso (mic-in) bianco (mic-lcc) nero (ground) giallo (retourn-l) bianco (retourn-r) Potete spiegarmi come collegarli? Per mod. scheda madre e case vedi in basso firma
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Potete almeno chiarirmi questi dubbi?
(ear-l) dove vanno collegati? (ear-r) dove vanno collegati? (ground) dove vanno collegati? (retourn-l) va collegato a line_l??? (retourn-r) va collegato a line_R??? Grazie mille
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Non avresti un'immagine più chiara da mettere? Non riesco a vedere bene lo schema...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Se hai win XP, in basso a destra posiziona il mouse sull'angolo dell'immagine e ti comparirà una specie di croce con 4 frecce "espandi alle dimensioni normali" e cliccandoci sopra te lo ingrandira' alle dimensioni reali che sono chiaramente leggibili.
Fammi sapere, eventualmente rimetto un particolare dell'immagine. Grazie, ciao
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Nessuno mi può aiutare?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
stesso problema incasinato uguale ma i miei cavi hanno nomi diversi, cmq la tua è ac97 come la mia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.