|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Benevento
|
Tungsten T|X Vs. TungSten T5...Chi Prendere?
Salve ragazzi. Sono indeciso su quale palmare prendere tra i seguenti modelli:
1) PalmOne Tungsten T|X 2) PalmOne Tungsten T5 Il T|X è un mod. più nuovo (ha anche il wi-fi) però il T5 sembra avere specifiche tecniche migliori. Prevalentemente (Anzi...Solo...) lo userei come navigatore GPS con Tom Tom 5. Voi (mitici esperti Unm io amico aveva uno T5, ed era spettacolare, a parte il fatto che ogni tatno doveva resettarlo. Attendo vostre delucidazioni. ![]() Grazie. Billy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ovviamente il TX, lascia stare il T5, non saranno quei 100mhz a fare la differenza, io l'avevo ed era velocissimo, e poi hanno processori diversi, non solo in potenza.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Se lo usi solo come navigatore prendi quello che ti costa meno.
Io ho relegato il vecchio T5 proprio a quell'uso (con ViaMichelin) e va benone. Comunque: Il T5 non ha la lingua italiana, ha un processore da 416 MHz e una memoria interna da 160 MB. Il TX ha una memoria principale da 128 MB (contro i 64 del T5), un processore da 312 MHz e il Wi-Fi integrato. Ciao p.s. Ma perchè prendere un palmare e non un GPS dedicato se ci fai solo quello? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Benevento
|
Ho preso un tungsten TX a 150 euro. Davvero un affare !
Prendo un palmare anzichè un gps perchè in un futuro non si sa mai...Può essere che mi servirà di più per palmare che per gps. Grazie per i vostri consigli. Billy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.