|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il tema "Royale Noir" di Win-Vista in Win-Xp in pochi secondi ^^
Royale Noir: the dark side of Windows XP
29 Ottobre 2006 Duggmirror ( link ) rivela che, in quel di Redmond, circa tre anni fa insieme al tema Royale (blu) sviluppato per XP Media Center, ne sia stata realizzata una versione identica, ma total black, chiamata appunto Royale Noir. Rimasta nascosta da 3 anni a questa parte, per alcune complicazioni relative all’aggiustamento dei colori, è tornata oggi alla luce grazie al lavoro di tale W3bbo, che ci regala così la possibilità di scaricare questa bella skin contemporanea effetto-glossy, che fa tanto 2.0. Il tema è rilasciato sotto il segno di Microsoft, perciò non ci sono problemi o dubbi di autenticità: soltanto, se avete già Royale installato, è necessario rimuoverlo perchè entrambe le skins hanno lo stesso nome. Ecco come installarlo sul proprio pc: 1. Scaricate Royale NoirLink 2. Estratete i files in “C:\windows\Resources\Themes\royale_noir” 3. Doppio clic sul file “luna.msstyles” 4. Selezionate Royale Noir dal menu Combinazione Colori e la black skin è pronta all’uso! ----------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Ps: mi ero dimenticato a mettere il link da cui e' tratto l'articolo http://googlisti.com/29/10/royale-no...indows-xp.html
Ultima modifica di dantes76 : 01-11-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beeeelo! molto meglio di quello blu classico di xp! grazie per la segnalazione
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bellissimo...
cmq, come si mettono le icone così grandi sulla barra di avvio? edit: trovato
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 01-11-2006 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
io ho usato un'altro metodo, ho patchato il file uxtheme.dll usando il file uxtheme multipatcher 5.0, in modo da non dover usare programmi aggiuntivi residenti in memoria, cosi lo posso attivare da proprietà schermo, aspetto.
Il tema che uso io si chiama VistaCG, le icone sono Vista Icon Pack 3.0, e le ho inserite con Stardock Icon Packager 3.10 ![]()
Ultima modifica di Er Monnezza : 03-11-2006 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
tnx, dove si possono trovare altri temi per personalizzare xp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Una piccola precisazione: il royale noir non è di vista ma del xp media center
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su icon packager vai su icons and cursors, e ti fa vedere le icone di default, clicchi ognuna e te le personalizzi come vuoi usando il tasto change icon Ultima modifica di Er Monnezza : 02-11-2006 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bene adesso due domande:
1. come faccio a far diventare .jpg l'immagine del mio desktop dalla clipboard ? 2. come posso cambiare le icone del pannello di controllo e del pannello spegni computer ?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
l'icona spegni computer fa parte del tema VistaCG, devi installare il tema,
Quote:
che intendi dire? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esattamente quello che ho detto, se provo a salvare l'immagine ricavata dalla clipboard, nn si vede nulla.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai sicuramente premuto stamp ed eseguito clipbrd.exe e poi ?
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
premi stamp, apri un qualsiasi programma di grafica/fotoritocco (ma Paint va più che benissimo), con la combinazione di tasti CTRL+V incolli e poi salvi l'immagine Ultima modifica di dsx2586 : 03-11-2006 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Royal Noir è stupendo....l'unica cosa che non mi piace è l'azzurrino dei tasti. Io non sono riuscito a modificarlo....ma si può fare in qualche modo o è un tema sigillato da prendere così com'è?
grazie |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah intendevi quello io premo STAMP, poi vado su un programma di fotoritocco, io uso Paint Shop Pro, ma ne puoi usare uno qualsiasi, tipo Photo Shop o anche Paint di Windows, una volta li incolli l'immagine e la puoi salvare nel formato che vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ohh, finalmente grazie ecco qui
![]() adesso torniamo alla mia domanda: come posso cambiare le icone del pannello di controllo e del pannello spegni computer ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.