|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
(PA+sped.) iPod Nano aluminum 8 Giga + acc.
vendo ipod nano aluminum da 8 GB (l'unico di colore nero) + Nike Sport Kit + fascia da fraccio Nike (colore nero/rosso), l'ipod è stato usato x 2 settimane, gli accessori invece sono NUOVI e mai usati, tutto completo di ricevuta di acquisto e imballi originali
+ + prezzo 250 euro s.s. comprese (raccomandata) in vendità anche in altri forum no scambi, no trattative priorità consegna a mano pagamento anticipato tramite bonibico, postepay o paypal Ultima modifica di lupin3 : 01-11-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Spedisci con j+1 assicurato? Se si quanto verrebbe il tutto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessato, mi metto in coda.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok. Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
delargester resto in attesa di una risposta fino a questa sera, ok? poi passo la palla..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per problemi personali mi trovo nell'impossibilità di concludere prima di sabato sera quindi lascio a joeyemail. Se sabato ancora non fosse stato venduto io mi rimetto in coda con pagamento sabato sera stesso via paypal. Buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
sono nuovi ancora sigillati nelle confezioni? (è per un regalo). nel caso sono disposto a farti il bonifico oggi stesso.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io invece sono interessatissimo al solo nano da 8 gb, senza gli accessori per le nike....
ti faccio una proposta in pvt
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi dici quanto offri ci mettiamo d'accorod per fare l'offerta complessiva.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
in coda x ipod e semmai il nike da braccio rispettando la coda ovviamente
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aspetto risposta da joeyemail fino a questa notte, poi vado avanti con la coda
precedenza a chi compra tutto, bye |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è interessato al solo ipod mi contatti in pvt e ci mettiamo d'accordo per comprare il blocco...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vednuto in blocco a joeyemail
grazie x l'attenzione discussione chiusa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.