|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
X tutti i possessori di LG GSA-4166B: problemi con supporti DVD+/-R 16x!!! HELP
Ho un masterizzatore LG 4166B, acuistato il 25 ottobre del 2005, aggiornato con l'ultimo firmware 1.02, installato sul canale EIDE secondario come Master!
Il probelma riguarda i DVD 16x, non li riconosce, non c'è niente da fare, qualsiasi supporto 16x io voglia masterizzare me lo fa masterizzare SOLO a 4x, non posso decidere altre velocità! Questo è un problema, che ho letto, hanno anche altri possessori di questo DVD writer, ecco perchè mi chiedevo se anche qui sul forum ce ne sono e se qualcuno è riuscito a risolvere! A parte i problemi coi media 16x, il masterizzatore non masterizza in maniera eccelsa, le mie copie incontrano difficoltà di lettura in altri pc e con altri lettori, e , se a questo ci aggiungiamo che praticamente difficilmente mi apre i DVD RW riscrivibili, giungo alla conclusione che sto master fa cagare, con buona pace della LG che stimavo!! domanda in ultimo: è possibile far valere ancora la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sembra un master sfigato o che sta per passare a miglior vita, se è ancora in garanzia prova ad andare di rma
Con questo masterizzatore non ho mai usato supporti 16x ma solo e sempre 8x +R Per la difficoltà in lettura su altri lettori prova a usare il bitsetting dovresti risolvere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x aver risposto!
se puoi, prova anche tu con qualche DVD 16x! x la garanzia non so, sai mcia quanto dura quella della LG? io ho comprato questo il 25 ottobre del 2005! senti il bitsetting come lo seleziono in Nero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
kudram a me non da nessun problema e considera che qdo l'ho comprato non ho fatto nessun aggiornamento!
l'unica pecca è che per caricare i cd ci mette un po di tempo! ma per il resto va benissimo! sarà sicuramente uscito difettoso..non saprei che dirti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie anke a te Extreme!
ma quindi tu riesci a masterizzare tranquillamente i DVD 16x a velocità 16x? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
la garanzia è per tutti 2 anni quindi sei ancora dentro per il bitsetting in nero(7) vai in "seleziona masterizzatore" impostazioni book type in fondo e scegli dvd-rom e abilita "alta compatibilità almeno 2 gb" o una roba simile |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta che vengo a portartene uno 16x!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.